sei in: Home > a >

Come budello una casa mobile

Sia che la vostra casa mobile è stata danneggiata da un disastro, un incidente o semplicemente il passare del tempo , potrebbe essere deciso , sarebbe più conveniente al budello piuttosto che fare le riparazioni . Sventrare una casa mobile è il primo passo per tornare alla sua condizione originale , preparandolo per essere venduti o ristrutturato . La vostra prima preoccupazione , quando l'eviscerazione ogni struttura è la sicurezza . Assicurarsi che voi e il vostro aiutanti indossano e utilizzando la giusta attrezzatura , e sono consapevoli della reciproca presenza in casa durante la rimozione pareti, mobili, tappeti , oggetti vari e detriti .

Hai bisogno di: respiratore N95

. Occhiali di protezione.
Guanti pesanti .
Hard cappello .
Stivali da lavoro .
Camicia a maniche lunghe .
Pantaloni di lavoro lunghi o jeans .
Coltello .
Pry bar .
Hammer .
Sacchetti di rifiuti .


1 .
Vesti la camicia lunga, pantaloni lunghi , respiratore , occhiali, guanti , casco e stivali . Assicurarsi che ogni lavoratore è indossare questa uniforme per proteggerlo da inalazione di sostanze chimiche dannose e detriti .
2 .
Innanzitutto rimuovere tutti gli oggetti di grandi dimensioni da casa , come divani , sedie , televisori , mensole , Stoviglie e altri oggetti . Conservare questi elementi per un utilizzo successivo , gettarle nella spazzatura o farne dono .
3 .
Passeggiata per la casa con sacchetti di rifiuti e di buttare via gli oggetti inutili e rifiuti. Per rendere questo processo pi¨´ efficiente il tempo , hanno 4:57 rimuovere i lavoratori mobili , mentre un altro 3-5 raccogliere e buttare via spazzatura .
4 .
Rimuovere la moquette o pavimentazione . Per tappeto , lo prender¨¤ da un angolo e tirare indietro dalla striscia di mura . Tagliare lunghe strisce diritto con il coltello di utilit¨¤ e arrotolarli su ordine . Continua il taglio e rotazione fino a quando tutti i tappeto è rimosso .
5 .
Pry la striscia di mura da terra con un piede di porco . Wedge il piede di porco in tra la Striscia di mura e il pavimento fino a quando si separano , e poi tirare la striscia di virare al largo . Potrebbe essere necessario togliere i chiodi dalla striscia di mura con un martello .
6 .
Rimuovere il rivestimento o cartongesso . Per il cartongesso , rimuovere il battiscopa e tagliare tutto il primo muro . Inserisci la tua barra di leva tra il secco e l' assetto e tirare verso di sé . Il trim si stacca e può essere rimosso. Ripetere questo processo per allentare i chiodi che esercita la drywall a. Una volta che i chiodi sono stati rimossi , ha colpito la parte posteriore del muro a secco leggermente con un martello fino a quando i pezzi si allentano . Ripetere questo processo finché tutti i chiodi del muro a secco e vengono rimossi . Per i rivestimenti , togliere la modanatura di base , trim e la corona nello stesso modo . Rimuovere tutti i chiodi o viti del rivestimento con un cacciavite e un martello . Cautamente colpire il rivestimento da cima a fondo con il martello fino a quando si allenta . Pannellatura Staccare con il piede di porco .
7 .
Pulire le unghie , rivestimenti e detriti del muro a secco come rimuovere i muri . Mentre una squadra di 3-5 rimuove le mura , un'altra squadra di 3-5 dovrebbe essere dopo la pulizia per la sicurezza .
8 .
Prendete il vostro materiale a un cestino discarica appropriata .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------