sei in: Home > a >

Come ci si prepara un telaio per lastra di cemento ?

Lastra di cemento armato è uno degli stili più comuni di fondazione in costruzione moderna. Le dimensioni della lastra e il peso della struttura da costruire su di essa detterà lo spessore e il tipo di calcestruzzo da utilizzare . Ci sono minimi stabiliti limitato da norme edilizie per la costruzione di oltre una certa dimensione . Nella maggior parte dei comuni, ciò comprenderà qualcosa più grande di una casa del cane o da giardino. Per le lastre che non hanno restrizioni di codice , è bene seguire le raccomandazioni di costruzione locali per evitare rotture dovute al gelo o al calore.

Hai bisogno di:
pali di legno
. Hammer .
Spago Mason .
Frame legname .

trattati ponte viti . Drill .
Livello .


1 .
Guidare una 2-by-2 pollici palo di legno di spessore in ogni angolo della lastra proposto . Lasciare 10 a 12 pollici del palo fuori terra . Linea Mason 's Tie tra i pali per delineare la silhouette . Aggiungi pali lungo ogni riga ogni 4 metri .
2 .
piazza il bordo del foro piede con una zappa o pala di piccole dimensioni. Misurare dalla parte inferiore dell'area di scavo per l'altezza della parte superiore della lastra . Questa è la larghezza di legname di cui avrete bisogno. Per lastre fino a 4 pollici , 1 pollice di spessore legname sarà sufficiente. Utilizzare 2 piazzole di sosta per i più grandi lastre . Acquista legname sufficiente a tale larghezza e spessore per circondare l'intera soletta ; 8 pezzi piede sono facili da lavorare
3
Start in un angolo e allegare la tua prima tavola al palo , . con il suo bordo inferiore riposo nella parte inferiore del piede . Utilizzare una vite da 3 pollici ponte trattati per 2 da legname o un 1 5/8-inch per 1 da legname , per rendere il comune .
4 .
Impostare un livello di sopra del comitato direttivo e modificare leggermente verso l'alto o verso il basso come necessario per centrare la bolla . Fissare il pannello al palo prossimo in linea . Controllare il livello e fissare il termine del consiglio di amministrazione al centro del palo terzo . Torna indietro e aggiungere un altro vite per ogni giunto .
5 .
Aggiungere la seconda scheda spessore fino alla prima al centro della partecipazione di terzi. Controllare la presenza di livello e allegarlo alla posta in gioco come per la prima tavola . Continua il fissaggio pannelli a figura intera nello stesso modo , per quanto possibile , misurare la distanza dal bordo scorso al rogo finale e tagliare un pezzo per misura . Fissare come prima .
6 .
Gira l'angolo e allegare la fine della prima commissione al consiglio ultimo della prima linea di guida viti attraverso la parte esterna della scheda scorso nella prima riga , in fine della prima commissione di fare una comune perpendicolare . Aggiungi tavole come prima fino a tutto il perimetro del piano è stato inquadrato .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------