sei in: Home > a >

Come faccio a rimuovere uno strato di pannelli di particelle e installare in laminato ?

Pannelli di particelle è un materiale comune, ma altamente instabile, composto di legno. Finché è completamente sigillato da umidità , e protetto da urti , può essere usato come un riempitivo in alcuni progetti di costruzione . Purtroppo si è abituati negli armadi e sotto i controsoffitti di frequente . Per sostituire un controsoffitto con il laminato, sarà necessario sostituire il primo pannello di particelle con un substrato più stabile . Compensato funziona meglio e di umidità molto più resistente rispetto al suo cugino di segatura compressa , pannelli di truciolare .
1 .
Misurare l' altezza e la larghezza del pannello truciolare si prevede di sostituire , prima di iniziare le procedure di rimozione . Prendere in considerazione di eventuali altre dimensioni importanti , come ritagliare sezioni o fori . Se possibile , tenere il pannello truciolare intatto e utilizzare come modello per la marcatura del pezzo di ricambio .
2 .
Pry intorno ai bordi del pannello truciolare con un piano -bar leva e un martello per allentare dai suoi dispositivi di fissaggio. Lavorare per un po 'di movimento in ogni sezione , costringendo il consiglio porterà ad esso rottura . Una volta che i bordi sono sciolti , il lavoro di un bar curiosare dietro più grande e di lavoro in giro di nuovo fino a quando il pannello è completamente sciolto . Sollevarlo dalla sua posizione e collocarla in cima ad un foglio di compensato dello stesso spessore come il pannello di particelle , che può variare da 1 /2 " a 1 1 /2 pollici . Segnare il contorno sul compensato .
3 .
Tagliare il pezzo di compensato di sostituzione con una sega circolare o seghetto alternativo , di lavoro lungo l'interno della linea per consentire la rintracciabilità . Questo vi darà un pezzo leggermente più piccolo, che dovrebbero essere le stesse dimensioni dell'originale .
4 .
Utilizzare il legno compensato come modello , giaceva sul retro del laminato e del marchio il contorno sul laminato . Assicurarsi di avere la faccia che sarà contro il laminato per ottenere la stessa forma e non una immagine speculare del pannello . Tagliare il contorno del laminato con una sega circolare con una lama a denti fini , che è stato installato con i denti invertiti per ridurre al minimo scheggiature . Per installare una pala in senso inverso , rimuovere la lama , capovolgerla , e reinstallare .
5 .
Esaminare l' area che ha tenuto il vecchio pannello . Se ci sono gli elementi del telaio disponibili o altre superfici adatte robusto , chiodo il nuovo pannello a posto . In caso contrario , applicare una goccia di colla costruzione al bordo posteriore del compensato . Posizionare il pannello in apertura e unghie al suo posto. Oppure tocca intorno al bordo con un martello di gomma per aderire l'adesivo di costruzione .
6 .
Applicare uno strato di cemento di contatto per la faccia del compensato e al retro del laminato . Lasciare asciugare per 30 minuti per raggiungere la massima aderenza .
7 .
Posizionare il laminato ad angolo retto di fronte al pannello di compensato , centrato con il bordo superiore in linea con il compensato . Premere il bordo superiore con cura contro il compensato di lavoro per mantenere i bordi perfettamente allineati. Lavoro che il vostro senso giù il pezzo premendolo fermamente. Utilizzare un rullo-J per premere il laminato permanentemente in posizione .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------