sei in: Home > a >

Come faccio a stabilire in legno su scale in un salotto affondata ?

Salotti Sunken sono una caratteristica di design principalmente dal passato . Hanno dato la sensazione di separare il vostro spazio di vita in due o più camere da livelli di alterazione , lasciando lo spazio aperto . La maggior parte dei salotti sommersi sono separati dallo spazio circostante da una goccia di 1 a 3 piedi . Questo significa che si avrà solo a che fare con 2-4 passaggi . Di solito queste scale sono in calcestruzzo , così un sistema di stecche compensato dovranno essere installati per collegare pedate e alzate in legno

Hai bisogno di: .
metro a nastro.
Compensato 1/2-inch .
Sega circolare .
Drill .
Po 1/4-inch .
3/16-inch muratore del Rotary bit .
Hardwood Lumber 3/4-inch .
Brad chiodatrice .
1 chiodi 1/4-inch Brad .
Router .
Corner po ' arrotondamento .
Levigatrice orbita .
150 carta abrasiva .


1 .
Rimuovere eventuali moquette o altro pavimento che coprono le scale per esporre il calcestruzzo . Misurare la larghezza delle scale e tagliare 2 pezzi di compensato 1/2-inch , 2 pollici di larghezza della stessa larghezza delle scale , per ogni passo , utilizzando una sega circolare. Il battistrada ¨¨ la cima del passo . Fare lo stesso per ogni montante , che ¨¨ il volto , o verticale del passo .
2 .
fori pilota attraverso il compensato stecche con un po ' 1/4-inch legno . Space loro ogni 12 pollici . Countersink leggermente per permettere la testa delle viti di sedersi a filo .
3 .
posizione lungo una stecca anteriore e il bordo posteriore di ogni battistrada . Praticare in ogni foro pilota nel calcestruzzo con un muratore po 3/16-inch Rotary per una profondit¨¤ di 1/8-inch per segnare per i fori pilota . Togliere le stecche e forare ogni punto segnato a 1 1/4-inch .
4 .
Sostituire le stecche e guidare un 1 /4 da 2 pollici a vite stile Tapcon concrete in ogni foro in il calcestruzzo . Eseguire le teste a filo . Ripetere l'operazione con le bretelle , ponendo una stecca sul bordo superiore del calcestruzzo e uno da 1 pollice sopra la parte posteriore della stecca su ogni gradino .
5 .
legno duro 3/4-inch Cut nella scelta di grano per adattarsi pedate e alzate . Tagliare gradini 3 pollici più ampio e 1 1 /2 cm più profondo di cime passo . Risers Cut 1 1/2-inches più larga e più corta 3/4-inch le bretelle di cemento . Tagliare il montante inferiore alla stessa altezza del montante di cemento . Tagliare lato bretelle la stessa altezza delle colonne montanti e dal bordo anteriore del gradino alla parete .
6 .
Round i bordi dei gradini con un angolo 1/4-inch arrotondamento bit in un router. Regolare la profondità di bit fino a quando l'angolo in alto della curva è pari con la piastra di base . Eseguire il router in giro per entrambe le estremità e una faccia lunga di ogni battistrada , alto e basso.
7 .
Sand
tutte le pedate e alzate con una levigatrice orbitale casuale e 150 carta abrasiva .
8 .
Nail il montante inferiore al posto con la parte anteriore centrata sul cemento . Utilizzare un chiodaio pneumatico brad con 1 1/4-inch unghie ogni 8 a 10 pollici in ogni stecca dietro . Toccare le parti laterali in posizione con le unghie e con il volto del montante anteriore alla fine del pezzo laterale in almeno due punti .
9 .
Impostare il battistrada in cima al passo , centrato da un lato all'altro e premuta contro la parte posteriore del passo . Nail in posizione nello stesso modo . Continuare l'aggiunta di alzate e pedate in cima alle scale .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------