sei in: Home > a >

Come faccio a tagliare i controsoffitti solido ?

Se si sta installando il vostro controsoffitti , avrete bisogno di sapere come tagliare il controsoffitto solido . Anche se i controsoffitti solidi sono pesanti e producono un sacco di polvere al taglio , il proprietario della casa media possono fare gli stessi posti di lavoro . E 'meglio avere un po ' aiutato in fila in anticipo . Avere un vuoto a portata di mano per eliminare alcune delle polveri . Assicurarsi che si sta tagliando in una zona che è ben ventilato

Hai bisogno di: .
Maschera antipolvere
Guanti di protezione.
Di plastica .
Cavalletti .
Matita .
Nastro adesivo.
Pezzo di legno con un regolo .
Misura di nastro .
Morsetti di legno .
Sega circolare .
Carburo di lama con 40 denti o più .
Aspirapolvere .
Router e un po ' retta .


1 .
Coprire il piano di lavoro con pezzi di plastica . Anche coprire tutte le aree che si desidera proteggere dalla polvere , perché quando si taglia attraverso il controsoffitto , un sacco di polvere.
2 .
Posizionare la lunghezza del piano di lavoro a testa in giù in tutta due o più cavalletti . Hai bisogno di tagliare dal basso per evitare di scheggiare la superficie . Non si vuole correre il rischio di rottura del piano di lavoro da non avere sufficiente appoggio . Assicurarsi che il piano sovrasta i bordi dei cavalletti per mantenere il piano di cadere .
3 .
Mark tutte le località con una matita in cui è necessario tagliare . Per vedere meglio i tuoi segni , puoi anche creare i vostri posti di taglio sul nastro adesivo attaccato alla superficie . Usare un pezzo di legno con un regolo per aiutare a mantenere le linee rette . Assicurati di rendere le linee buio perché la polvere in grado di coprire i tuoi segni , che li rende difficili da vedere e seguire .
4 .
Allineare un pezzo di legno con un bordo dritto lungo il tratto di matita . Bloccare il pezzo di legno per tenere al sicuro , quindi non si muoverà durante il taglio .
5 .
Equip la sega circolare, con una lama in metallo duro con 40 o più denti . Quando si inizia il taglio , seguire la linea che avete disegnato . Assicurati di tagliare lentamente . Se si taglia veloce , si corre il rischio di surriscaldamento della sega circolare e la lama di diventare calda . Una lama calda può bruciare il vostro appoggio . Se si hanno difficoltà a vedere le linee , ha un amico tenere tubo di un aspirapolvere ed aspirare la polvere come si taglia .
6 .
uso un router e un po ' dritto per tagliare la zona del lavello o di altre aree che hanno bisogno di essere tagliati fuori .

consigli e avvertenze


  • Assicurati di indossare un respiratore per proteggere i polmoni dalle polveri .
  • Indossare occhiali per proteggere gli occhi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------