sei in: Home > a >

Come faccio docce tegola i modelli in diamante ?

Edilizia e rivestimenti in piastrelle di una doccia in casa è un modo semplice per risparmiare denaro su un imprenditore . Questo compito può essere completato con gli strumenti si possono trovare in qualsiasi negozio di bricolage . Piastrellatura delle pareti della vostra doccia è l'ultimo passo per garantire che l' intera custodia rimane resistente all'acqua. Sebbene la maggior parte piastrelle sono installati a filo pavimento e in orizzontale , la loro installazione in un modello del diamante aggiunge un'estetica unica che può aggiungere valore e bellezza alla vostra casa

Hai bisogno di: .
nastro di misura
. Livello digitale .

T-quadrato . Linea di gesso .
Malta Thin -set .
Spatola dentata .
Piastrelle .
Distanziatori mattonelle di plastica .
Occhiali di sicurezza.
Guanti di sicurezza .
Pastello a cera .
Piastrella Wet visto .
Tronchesi Tile .
Piastrelle punta per tracciare .
Grout .
Galleggiante di gomma .
Panno umido .


1 .
Misurare la lunghezza e la larghezza di una parete vi sarà piastrelle con un nastro di misurazione . Moltiplicare questi due numeri e si avrà l'area del muro . Ripetere l'operazione per tutte le pareti e aggiungere queste zone per raggiungere la superficie totale sarà necessario coprire . Quando l'acquisto di piastrelle , aggiungere il 10 per cento per tenere conto di eventuali danni alle piastrelle durante la spedizione o installazione .
2 .
Utilizzare il livello digitale per scattare una linea di gesso da un lato del muro di l'altro su un angolo di 45 gradi . Utilizzare il T-quadrato per scattare un'altra linea di gesso perpendicolare alla prima linea . Avrete una "X " sul muro , che sarà utilizzato come guida quando si installa il prima piastrella .
3 .
Mescolare la malta sottile impostato secondo le istruzioni del costruttore . Utilizzare il bordo liscio della spatola per spalmare uno strato di sottile-set sul muro , utilizzando le linee di gesso come guida. Passare il thin- set di nuovo con il bordo dentata della spatola , che renderà solchi nel mortaio , la creazione di aspirazione per aiutare le piastrelle aderire .
4 .
Premere la prima piastrella in il wal , utilizzando le linee di gesso si intersecano come guida. Luogo distanziatori mattonelle di plastica su ogni lato della piastrella . Continuare a diffondere malta e posa di piastrelle fino a raggiungere il muro o un dispositivo , come un rubinetto o di scarico .
5 .
Fai tagli dritti al fine di adattare le piastrelle a filo contro il muro , utilizzando una piastrella bagnato visto . Segna la piastrella con un bordo pastello a cera e diritto . Lentamente e con attenzione alimentare la piastrella nella lama rotante della piastrella bagnata sega , il taglio un bordo pulito .
6 .
Make tagli curvi per adattarsi intorno apparecchi con una punta piastrella e tronchesi piastrella . Segna la tegola con il pastello a cera e utilizzare la punta per tracciare piastrella di aggredire la superficie della piastrella . Questa linea servirà come guida per la tronchese piastrella . Utilizzare il tronchesino tegola per lentamente chip off bit della piastrella fino a tutto ciò che resta è la linea incisa hai segnato .
7 .
Piazzare le tessere taglio degli spazi e consentire il thin- set a cura secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Rimuovere i distanziali tessera di plastica.
8 .
Mescolare lo stucco seguendo le istruzioni sulla confezione . Usare il galleggiante di gomma per diffondere la malta nelle fughe tra le piastrelle . Usare un panno umido per rimuovere eccesso di stucco rimasto sulle piastrelle . Lasciare stucco per la cura in base alle istruzioni del produttore.

consigli e avvertenze


  • Non usare la tua nuova doccia piastrellata per almeno una settimana per evitare cedimenti o spostamenti in le piastrelle .
  • indossare sempre occhiali e guanti protettivi durante il taglio , incisione o nipping piastrelle .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------