sei in: Home > a >

Come macchiare e lacca armadi produzione

Lascia la tua armadi produzione un look personalizzato con macchia nuovi , e di proteggerli con una vernice liscia . Armadi La finitura può essere ad alta intensità di tempo , ma è un modo garantito per cambiare radicalmente l'aspetto del cabinet senza spendere i soldi per i nuovi armadi su misura . Fai la tua armadi guardare solo come si desidera con un lavoro personalizzato colorazione

ti serve:.
Cacciavite
Nastro pittore .
Goccia panno di plastica .
Carta vetrata .
Maschera viso .
Tack panno .
Guanti di gomma .
Occhiali di protezione.
Stain .
Panni privo di peli.
Asciugamani .
Pennello.


1 .
Rimuovere ante degli armadi con il cacciavite . Quindi rimuovere le manopole e le cerniere con il cacciavite. Conservare in un hardware in grado o luogo sicuro per evitare di perdere i pezzi piccoli . Posare le porte appartamento --- sui cavalli visto , se possibile .www.uuson.com
2 . nastro
pittore Usa e teli di plastica per coprire qualsiasi superficie che non si desidera a macchia . Linea i bordi delle superfici quali pareti , apparecchi ed i controsoffitti con strisce di nastro .
3 .
Sand qualsiasi superficie si prevede di macchia con la carta vetrata . Indossare la maschera viso mentre si sabbia . Se il vostro armadi già hanno una finitura su di loro , avrete bisogno di sabbia al largo della finitura in modo che il cabinet è in grado di assorbire la macchia . Sabbia con una carta vetrata corso , poi una grana fine per preparare la superficie . Se non si dispone di un rivestimento , la sabbia gli armadi con una carta a grana fine per preparare la superficie per la macchia . Usare un panno virata per rimuovere la polvere .
4 .
finestre aperte . Se non avete la possibilità di lavorare al di fuori , le finestre aperte come molti come si può . Indossare guanti di gomma per proteggere la pelle da ogni macchia e occhiali per proteggere gli occhi da schizzi .
5 .
Aprire il barattolo di vernice macchia con un apriscatole o un cacciavite . Mescolare la macchia con un bastone agitazione prima di applicarlo con un pennello o un panno . Continuare a indossare la maschera mentre si lavora con macchia . Strofinare la macchia sulla superficie e lasciate riposare per 10 minuti. Usare un panno pulito per cancellare l' eccesso di colorante . Se si desidera una finitura più scura , applicare un altro strato e lasciate riposare ancora prima di asciugarlo con un panno . Lasciate asciugare completamente la macchia .
6 .
Aprire la scatola di lacca con una vernice apriscatole o un cacciavite . Mescolare la lacca con un bastone agitazione . Utilizzare un pennello di alta qualità per applicare un leggero strato sul armadietti della cucina . Fai pennellate lunghe e liscia fuori spazzolando il pennello sopra gli armadi senza lacca aggiunto .
7 .
Lasciate asciugare completamente la vernice . Carteggiare con carta vetrata a grana fine . Polvere Pulire con un panno dell'aderenza. Paint due o tre mani di vernice per proteggere i mobili da normale usura .
8 .
Sostituire
e maniglie sulle porte degli armadi con il cacciavite e sostituire le porte verso gli armadietti .

----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------