sei in: Home > a >

Come scegliere gli armadi giusto per organizzare la cucina

Quando gli elementi nella vostra famiglia sono organizzati , pu¨° contribuire a rendere la vita pi¨´ facile e meno caotica, e se si spende un sacco di tempo in cucina , allora potrebbe essere particolarmente importante per gli elettrodomestici , stoviglie e prodotti alimentari per essere ben organizzati tutti il tempo . Per contribuire a realizzare una migliore organizzazione nella vostra cucina, si potrebbe considerare di sostituire il vecchi armadi . Si dovrebbe guardare per molte caratteristiche organizzazione-friendly come si sceglie gli armadi a destra per la vostra cucina

Hai bisogno di: .
righello o nastro di misurazione.


1 .
Test dei cassetti . I cassetti dei vostri armadi sono un elemento importante di archiviazione . Essi dovrebbero essere ben fatto e facile da usare. Consulta per cassetti con fianchi in legno massiccio e di una base in compensato , piuttosto che di particelle.
2 .
Fate molta attenzione alla qualità della scaffali all'interno del cabinet. Se stai usando la tua armadi per l'organizzazione, si vuole essere in grado di memorizzare facilmente anche gli elettrodomestici da cucina pesanti che potrebbero non avere usato che spesso , come un robot da cucina . Mensole che sono solo 5 /8 a 1 /2 cm di spessore che può flettersi sotto il troppo peso . Invece , assicurarsi che il materiale a magazzino è di almeno 3 /4 di pollice di spessore .
3 .
prova la profondità del cabinet si sta valutando . Questo dipenderà dal tipo di oggetti che si desidera memorizzare . Lei non vorrebbe elementi che si vorrebbe archiviare e organizzare , come ad esempio grandi pentole e padelle, per adattarsi non all'interno del mobili . Ciò renderebbe loro utilizzo per l'organizzazione della cucina più difficile .
4 .
prova l'altezza del mobile . Come la larghezza , si vuole assicurarsi che tutti gli elementi che si desidera memorizzare e organizzare si installa facilmente all'interno del mobili da cucina .
5 .
Contare quanti singoli armadi e cassetti è necessario rimanere ben organizzata . Assicurarsi che la cucina in muratura si sceglie lo spazio , almeno tanto quanto si ha bisogno. Avendo un po 'di spazio in più è una buona idea , perché allora vi è spazio per l'acquisto di nuovi elementi che potrebbero essere più grande o dalla forma strana .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------