sei in: Home > a >

Come si collega un termostato a 240 volt battiscopa digitale

Termostati digitali sono superiori ai termostati meccanici , in quanto forniscono il controllo della temperatura più accurata . Alcuni modelli inoltre sono programmabili per ridurre il consumo di energia . Collegamento di un termostato digitale ad un riscaldatore zoccolo 240-volt richiede competenze di base di cablaggio e può essere fatto da esperti del fai-da -te con strumenti comuni . Mettere da parte una mezz'ora per questo compito

Hai bisogno di: .
Spelafili
Cappucci di protezione .
Cacciavite .
Ohmmetro .
 


1 .
Spegnere l'alimentazione del circuito di riscaldamento battiscopa .
2 .
Individuare la casella termostato e identificare i fili . Ci saranno due "linea" o cavi di alimentazione , uno rosso e uno nero . Ci saranno anche due " caricare " i fili di andare a battiscopa l'unità di riscaldamento , di nuovo , uno rosso e l' altra nera . Se ci sono due fili di massa in rame nudo , dovrebbero essere collegati tra di loro , e anche per la scatola del termostato di metallo , non saranno collegati alla termostato
3
Striscia . 5 /8 pollici di isolamento dalla fine di ciascun filo con il filo di spogliarelliste . Bloccare il filo nella fessura di dimensioni adeguate, e , con un movimento di trazione, rimuovere l' isolamento in eccesso .
4 .
Collegare i fili dal lato linea per la "linea " porta sul termostato . Iniziare ruotando i fili insieme , e finire avvitando un dado metallica sul fili intrecciati con le dita . Twist sempre in senso orario.
5 .
Collegare i fili dalla stufa battiscopa per il "carico " porta sul termostato , utilizzando la tecnica nel passaggio precedente .

6 .
Avvitare il termostato posto sul quadro elettrico , e accendere di nuovo. L' installazione è completata .
 

consigli e avvertenze


 

  • Se necessario , utilizzare l' ohmetro per trovare i fili carico , non ci deve essere continuità tra i fili carico
  • . Non lavorare mai su un circuito live elettrico .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------