sei in: Home > a >

Ristrutturazione bagno design idee

Restaurare una stanza da bagno offre la possibilità di ridurre le emissioni di carbonio e creare uno spazio confortevole . Tenete a mente che il vostro bagno non si limita a rispondere alle esigenze utilitaristiche , come l'igiene personale e di smaltimento dei rifiuti umani . Attraverso l' uso efficiente dello spazio , un bagno ristrutturato vi invitano a rilassarsi per un lungo bagno o anche una routine di yoga completo . Natura

Porta

Porta natura nella vostra stanza da bagno dal taglio di una finestra in uno dei muri esistenti . Una finestra può dare al vostro bagno in vista in un giardino interno , come un cortile o atrio all'interno della casa , o una vista su un giardino esterno ( costruito vicino a una finestra lungo il lato della casa ). Se si crea una nuova finestra su una parete esterna , includere un muro di privacy , siepe o filare di vegetazione per la persona che utilizza il bagno .



Una nuova finestra di vetro che si affacciano sul tipo di giardino può servire come la parete di fondo di un box doccia . Con questa idea , ¨¨ necessario solo un modo per racchiudere la sporgenza anteriore della cabina in vetro della porta doccia e girevole o scorrevole per separare la zona doccia dal resto della stanza .

intrattenimento a tema

Invece di fare qualcosa di drastico , come buttare gi¨´ un muro , ristrutturare un bagno per adattarsi a un nuovo tema . Il sito web HGTV dispone di un sistema di intrattenimento che si basa sull'uso di spazio della parete e mobili . Dipingere le pareti di un colore semplice , come l'arancio in autunno , aggiungere mensole da riempire con cimeli del cinema e appendere poster del film stampe o altri divertimenti a tema con opere d'arte alle pareti . Un tocco finale è un sistema stereo per il bagno. È anche possibile montare un TV a schermo piatto in camera . Con un bagno di intrattenimento a tema , non vi perderete il vostro programma preferito mentre ammollo nella vasca da bagno .

Eco- Friendly Design

ristrutturare un bagno con le idee eco- friendly per ridurre le emissioni di anidride carbonica . Ad esempio, è in grado di coprire i pavimenti con piastrelle di ceramica riciclata , di bambù o di sughero , e sostituire infissi con vasche di recupero, servizi igienici e lavandini . La Discovery Channel consiglia di utilizzare materiali della parete per mitigare muffa . Ad esempio , alcune pareti del bagno giapponese caratteristica rivestimenti di cedro e legno . Altre essenze , come il sughero , anche gli inibitori della muffa naturale . Infine , cercare rubinetti nuove o usate con la tecnologia a basso flusso .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------