sei in: Home > a >

bagno di servizio dei piani idee &

La pianificazione è il punto di partenza per fare un bagno di servizio che è tanto funzionale quanto bello . Se il bagno di servizio saranno utilizzati per gli ospiti , i piani e la progettazione dovrebbe prevedere lo spazio per gli asciugamani da bagno e forniture quando gli ospiti in visita . Se il bagno di servizio sarà utilizzato occasionalmente come aggiunta ad una camera familiare o di intrattenimento multimediale in camera , è possibile incorporare un tema nel disegno che lega-in con film e sport . Lasciate che lo scopo e la funzione di fungere da punto di orientamento per la pianificazione e lo sviluppo di idee per il bagno e mezzo.

vanità

La scelta della vanità può variare dal semplice al unici . Piccole vanità per ospitare il lavello e rubinetti possono trovare già pronti o pronti da assemblare a casa la maggior parte centri di miglioramento . È anche possibile risparmiare denaro repurposing articoli di arredamento . Guardate mobili in vari dipartimenti di un negozio di mobili con occhi diversi. Un semicerchio tavolino che comunemente essere usato come un tavolo foyer può costituire la base per la vanità . Ciò che appare come un comò camera da letto potrebbe essere adatto e riproposto come la vanità per il lavello bagno di servizio . È inoltre possibile creare un look estremamente contemporaneo , il disordine e senza galleggiante stilizzata avendo una spessa lastra di vetro tagliati a casa il lavandino .

Lavelli e vetrine

Un bagno di servizio è la possibilità di essere estremamente creativi quando si arriva al lavandino . Gli articoli possono essere riproposto per creare il lavandino . Creare un aspetto rustico , utilizzando un antico secchio del latte di rame , o la progettazione di un look molto contemporaneo con una ciotola di ceramica o granito posta sopra un armadietto mobile . Le possibilità sono infinite nella creazione di un dissipatore di insolito che si distingue . Servizi igienici possono anche essere pensato in modo creativo e andare al di là di una toilette di base per i dispositivi di montaggio di specialità come un bidet o orinatoio .

Faucet Calendario

rubinetteria offrirà un'altra opportunità di personalizzare il bagno di servizio e la creatività uso . Se si sta andando al di là di un armadio tradizionale che ospita il lavello e fare qualcosa di più creativo , anche ottenere creativo con rubinetteria . Invece di averli montati sulla vanità banco , montare su un muro . Questa tecnica fornisce la flessibilità e funziona bene quando si utilizza un insolito " sopra la superficie " voce a servire come il lavandino . Incorporano anche finiture non tradizionali come peltro e ottone lucido .

Walls

perché lo spazio è piccolo , un bagno di servizio può essere personalizzato con un look speciale per le pareti . Imbiancato o tinto " maschio e femmina " beadboard crea un look accogliente di una casa di casa o sulla spiaggia con una boiserie o dal pavimento al soffitto di installazione . Pannelli in legno completano un look rustico di una cabina . Piastrelle dà uno sguardo contemporaneo , altamente stilizzato in un bagno di servizio in una casa di condominio o un appartamento. Le dimensioni della stanza vi mette inoltre a breve lavoro di installazione carta da parati . Il piccolo spazio può anche permettere un budget per l'acquisto di una carta da parati high- end che copre o lo smalto e le tecniche speciali di vernici , perché il costo totale sarà più ragionevole .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------