sei in: Home > a >

banco morsa strumenti

viene utilizzata una morsa da banco per tenere il materiale in atto durante il tentativo di affinare , forare o tagliare quel materiale . Morse da banco sono di diversi tipi , come base quadrata , base fissa e base girevole . Gli strumenti utilizzati con i vizi banco variano a seconda del materiale che serve per tenere a posto.

Files

file vengono utilizzati per affilare coltelli e asce . Il tipo di file richiesto è determinato da ciò che deve la nitidezza. La lama o scure è posta nella morsa da banco , come il vice base fissa e tenuta in luogo così l'elemento viene affilata in modo uniforme . Affilatura file sono disponibili in stile piatto , ovale, rotondo o forme semicircolari .

Trapani

Le punte sono usati per tagliare i fori in acciaio, plastica o legno . Il trapano si trasforma un po ' che taglia il foro di dimensioni desiderate. Le punte sono elettrici o senza fili in esecuzione su una batteria . Se si lavora con il legno, le punte necessità di tagliare attraverso il legno , e la morsa da banco ha bisogno di avere morsetti vice lavorazione del legno in modo da non danneggiare il legno . Questa pinza la lavorazione del legno ha i denti piatti o morsetti liscia che tenere il legno in luogo .

Seghe

Un pezzo di materiale , come legno , acciaio o di plastica che ha bisogno di taglio è messo in una morsa da banco e tagliare con una sega . Seghe sono palmare o un skilsaw ruota la lama di taglio elettricamente . Il tipo di visto richiesto è determinato dal materiale tagliato bisogno . Tagliare un tubo di acciaio con un seghetto , che è una lama più piccola con denti di sega multa fatta per tagliare il metallo . Un puzzle è usato per fare tagli di precisione in legno ed è generalmente eseguito con la corrente elettrica che muove la lama su e giù.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------