sei in: Home > a >

come confrontare piani cucina sostituzione

Alcune zone della vostra casa può ottenere l'uso molto più di altre : ad esempio , molte cucine sono più trafficato di sale da pranzo e soggiorni . Se la vostra famiglia ama cucinare e preparare i pasti , allora il tuo controsoffitti della cucina può vedere un sacco di uso quotidiano . Una volta che sono usurati o danneggiati , è necessario sostituirli . Invece di appena acquistato i controsoffitti uguali o simili , confronta tutte le opzioni prima di decidere
1 .
ricerca delle differenze tra i materiali del controsoffitto disponibili . Controsoffitti in laminato , per esempio , tendono ad essere poco costosi, ma anche graffiano facilmente . Ceramica resiste al calore e graffi , ma si può spaccare . Controsoffitti di superficie solidi resistono ai graffi , al calore e le macchie , ma tendono ad essere più costosi . Il legno è elegante , ma può essere facilmente danneggiato. L'acciaio inossidabile è resistente al calore , ma può essere facilmente graffiato . Il marmo è antigraffio resistente al calore , ma non o antimacchia , e granito è caldo e resistente ai graffi , ma richiede una manutenzione regolare per evitare macchie .
2 .
Guardate il prezzo complessivo per la quantità di materiale necessario per coprire i tuoi piani . Materiali più costosi , come il granito o marmo , può costare $ 75 a $ 90 per piede quadrato , mentre le opzioni meno costose, come i controsoffitti in laminato e ceramica , può costare fino a $ 15 per piede quadrato . Conoscendo il prezzo totale consente di confrontare l'attrattività complessiva dei diversi materiali .
3 .

attenzione a tutte le funzionalità aggiuntive che si desidera con i vostri piani cucina . Ad esempio , è possibile ottenere ulteriore spazio per rubinetti supplementari , forme personalizzate o più angoli eleganti e bordi . Queste caratteristiche possono rendere la vostra cucina più funzionale ed attraente .
4 .
Scopri come manutenzione molto è coinvolto con i controsoffitti diversi si sta valutando . Se si dispone di uno stile di vita impegnato con poco spazio per la manutenzione della cucina , si dovrebbe scegliere un materiale che può essere facilmente puliti e mantenuti , come una superficie solida o controsoffitto in legno . Materiali come il marmo o ceramica possono richiedere una manutenzione più regolare rispetto ad altre opzioni .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------