sei in: Home > a >

come costruire il proprio segno al neon

Le luci al neon sono fatti da un lungo pezzo continuo di vetro tubo riempito di gas neon . Il vetro è piegato a vari angoli per accogliere diverse forme . Un elettrodo viene posizionato su entrambi i lati delle estremità sigillata ed è collegato a un trasformatore . Il gas conduce la corrente elettrica che scorre e diventa eccitato che produce un bagliore illuminante . Con l' ausilio di attrezzi e prodotti chimici , potete fare il vostro proprio segno al neon

ti serve:.
tubazione di vetro
Becco Bunsen .
Tubo di vetro Bender .
Pompa a vuoto .
Elettrodi .
GTO Wire .
Liquid fosforo .
Neon-argon gas .
Trasformatore .
Tiranti.
Telaio Hanging .


1 .
Dip la bacchetta di vetro in una soluzione di fosforo liquido e lasciare asciugare all'aria. Questo crea una superficie conduttiva per la corrente di passare liberamente.
2 .
Fissare un bocchino a una delle estremità aperte del tubo di vetro . Utilizzare un becco Bunsen per riscaldare il tubo di vetro nella posizione desiderata per piegare la bacchetta di vetro in un angolo . Utilizzare un tubo di vetro bender di manipolare la bacchetta di vetro per la tua forma desiderata mentre soffia nel boccaglio . L'aria fresca che soffia tra risolverà e indurire il vetro . Ripetere fino a quando la forma è completa .
3 .
Fuse un elettrodo su ogni estremità del tubo di vetro e allegare una pompa a vuoto di una porta tubulazione , o un piccolo buco annodato , da una parte della il tubo di vetro .
4 .
Attivare la pompa a vuoto per alcuni minuti per rimuovere tutta l'aria dal tubo di vetro . Ripetere questa operazione tre volte , quindi rimuovere la pompa per vuoto dal tubo di vetro .
5 .
Collegare il tubo di vetro e il trasformatore su una struttura appesa mediante tiranti . Attaccare GTO filo a ciascuna delle elettrodi e collegarli al trasformatore .
6 .
Riempire il tubo di vetro con gas argon , neon a bassa pressione tramite la porta tubulazione . Sigillare la porta tubulazione quando hai finito .
7 .
Collegare il trasformatore e accendere il sistema di segni completato . L'illuminazione dovrebbe avvenire in 15 minuti . Lasciano il segno per almeno tre ore per bruciare nel segno al neon .

consigli e avvertenze


  • riscaldamento del vetro troppo farà sì che il tubo di vetro al collasso su se stesso .
  • Per evitare danni, piegare il vetro le sezioni principali prima di eseguire qualsiasi curve strette .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------