sei in: Home > a >

come costruire una cremagliera di legno del camion

Letti camioncino sono un modo efficiente per trasportare ingombranti , oggetti pesanti , come i sacchi di cemento . Quando si tratta di più di pezzi stretti , un rack di testa è l'ideale . Versioni commerciali in tubo di metallo sono disponibili presso i rivenditori più camion accessorio , ma può essere fuori della vostra fascia di prezzo . Una semplice cornice di legno , adeguatamente rinforzato , può servire allo stesso scopo a una frazione del costo . Aggiungere uno strato o due di vernice in tinta o complementari per un bel rack camion di lunga durata

Hai bisogno di: .
trattati 2 -by-2 legname .
Trattata 2 -by-4 legname .
Misura di nastro .
Troncatrice .

trattati ponte viti . Drill .
Paint .
Brush .
Tape ( opzionale ).

1 .
Misurare l'altezza del letto lati del camion dal bordo superiore al letto del camion . Determinare esattamente quanto è alto il vostro rack dovrebbe essere . La maggior parte sono a pochi centimetri più alta del tetto della cabina per consentire oggetti lunghi di estendere oltre la cabina quando è necessario. Aggiungere queste due dimensioni insieme e tagliare sei pezzi di trattati 2-by-2 legname a quello di lunghezza con una sega .
2 .
Stand e quattro i posti che hai appena tagliata , nelle tasche angolo del tuo letto camion . Misura tra i pali , appena sopra la parte superiore della guida del letto . Tagliare un trattato 2-by-4 per stare su ogni post angolo , appoggiato sulla parte superiore della guida del letto , e l'arresto da 3 ½ pollici breve l'estremità superiore . Vite di uno di questi sulla superficie esterna di ogni post angolo , in verticale , a filo con il lato frontale dei posti di schiena , ed irrorare con la faccia posteriore dei posti anteriori . Utilizzare una piattaforma 2 ½ pollici trattati vite ogni 8 a 10 pollici .www.ex3c.com
3 .
Misura
al di fuori di fronte al di fuori di schiena e un lato all'altro . Questa sarà la dimensione interna del telaio rack principale. Tagliate due 2- by- 4s alla dimensione larghezza e due alla lunghezza , più 3 pollici per sovrapporsi alle estremità . Assemblare questi quattro pezzi in un rettangolo , con la 2-by -4 sul bordo . I due pezzi più brevi fine dovrebbe essere tra le parti laterali più lunghi . Attaccare da guida due viti 2 ½ pollici ponte trattati attraverso ogni fine dei pezzi lungo nelle estremità dei pezzi di fine più corta .
4 .
Tagliare una 2-by-2 per adattarsi tra il lungo fuori 2 -by-4 ogni 16 pollici . Installare con le viti , come ¨¨ stato assemblato il angoli del telaio, una vite in ogni fine di ogni pezzo . Fai la faccia superiore di ogni 2 -by-2 , anche con il bordo superiore della rotaia esterna.
5 .
Posizionare il rettangolo con 2-by-2 traverse in cima i quattro posti angolo e farlo scivolare verso il basso fino a che non poggia sul 2- by- 4s ¨¨ collegata ai lati esterni dei post . Square fino agli angoli e allegare ogni angolo con due viti. Tagliare bretelle 12 pollici di diagonale per adattarsi fra le rotaie lungo al di fuori del rettangolo e il 2-by-4s sui volti dei post. Tagliate le estremità a 45 gradi , una destra e una sinistra, su ogni pezzo in modo che si inseriscono in un angolo di 45 gradi in ogni angolo . Fissare con viti , attraverso le estremità dei rinforzi diagonali nei bordi delle rotaie cornice del rettangolo e il 2-by- 4s sul post .
6 .
Togliere il telaio dal camion , o il nastro dal letto camion e applicare due mani di smalto semilucido lattice alla cremagliera di legno . Utilizzare una spazzola a setole morbide . Applicare la vernice con corse lunghe e diritte, lavorando per mantenerlo il più uniforme possibile per evitare corse e gocciola nel finale .

----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------