sei in: Home > a >

come decorare le piastrelle di ceramica

Piastrelle di ceramica sono disponibili nei colori che molti decori adatti . Dato che le piastrelle di ceramica sono così lunga durata , è possibile ottenere stanco del colore originale , ma non vuole andare a scapito della sostituzione delle piastrelle . Questo è un buon momento per pensare a come decorare piastrelle di abete rosso in su e dare loro nuova vita . Si può dipingere piastrelle in ceramica su qualsiasi parete o sul pavimento , ma non è consigliabile a dipingere le tessere in camere hanno pavimenti che sono spesso bagnate , come cucine e bagni . Dipingere piastrelle Floor sostiene bene in altre stanze .

Hai bisogno di:
Detergente
. Mop .
Ossigeno candeggina .
Grout .
Nastro pittore .
Carta vetrata 220-grana .
Levigatrice orbitale .
Vuoto .
Pennello .
Rullo di vernice .


1 .
Pulire il pavimento e con un detergente che rimuove il grasso accumulato e olio. Sciacquare bene il pavimento e farlo asciugare .
2 .
Controllare le linee di malta per le aree che possono avere bisogno regrouting . Eseguire tutte le riparazioni prima di dipingere . Usare l'ossigeno candeggina per pulire lo stucco , se non ha bisogno di riparazioni . Mettere la candeggina sulla malta , gli permetta di mettere per un po ' , poi lavare via . Lasciare che la malta si asciughi prima della verniciatura.
3 .
Decidere se si sta andando a dipingere la malta liquida . Se si decide di non dipingere la malta , è necessario utilizzare il nastro pittore su ogni linea malta per proteggere la malta da schizzi di vernice .
4 .
Sand
la tegola con carta vetrata 220-grana . È possibile utilizzare una levigatrice orbitale , ma utilizzare un leggero tocco . Appena ruvida la superficie sufficiente per ottenere una buona superficie per legare la vernice . Rimuovere tutta la polvere dal pavimento con un aspirapolvere .
5 . nastro
pittore Usa per mascherare fughe se avete deciso di farlo . Utilizzare il nastro del pittore per creare disegni per dipingere sul vostro piastrelle di ceramica. Se si utilizza stencil , è possibile tenere in posizione con nastro del pittore .
6 .
Paint la tegola con due mani di primer , destinato a coprire superfici lucide . Consentire ad ogni strato si asciughi completamente. Raschiare leggermente la seconda mano con la carta abrasiva grana 220 per creare una superficie liscia. Rimuovere tutta la polvere .
7 .
Scegli semi-lucida o satinata vernice per pavimenti piastrelle . Paint la piastrella di ceramica con almeno due strati sottili di vernice . Consentire ad ogni mano ad asciugare per almeno tre giorni.
8 .
Termina il progetto con due finiture di uretanica . Lasciare asciugare completamente prima di camminare sul pavimento .

consigli e avvertenze


  • vernici uretano sono una buona scelta perché aderiscono alla superficie del pavimento come la colla .
  • Utilizzare un rullo per dipingere grandi aree . Scegli uno con un pelo basso per ridurre le bolle d'aria nella vernice .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------