sei in: Home > a >

come fermare una soglia di porta di metallo da condurre a freddo

Una delle qualità più utili e frustrante metallo è la sua capacità di condurre la temperatura ambiente. Si riscalda e raffredda rapidamente con la temperatura ambiente . Su una soglia di porta questo può essere molto scomodo . Durante il freddo intenso alcune soglie condurrà il freddo così bene che la loro superficie può perfino condensa , causando pozze e portando alla corrosione . Mentre si può mai smettere di metallo dalla conduzione del tutto, si può isolare abbastanza bene per fare il cambiamento di temperatura molto meno gravi e prevenire seri problemi .

Hai bisogno di:
Drill
. Pry bar .
Felt .
Isolamento in fibra di vetro .
100 per cento mastice siliconico .
Semilucido vernice di lattice .
Pennello .


1 .
Individuare la soglia nel fondo del telaio della porta. Rimuovere le viti dalla sua cima di prendere sciolto utilizzando un trapano a batteria . Rimuovere la soglia dal telaio , con un bar sollevare delicatamente lungo i bordi , se necessario .
2 .
Lay tua soglia su un pezzo di feltro pesante . Feltro nero sarà meno evidente . Utilizzare un pennarello nero permanente per delineare la soglia . Tagliate il feltro con un taglierino all'interno di questo schema .
3 .
Tagliare un pezzo di 3 o 4 di pollice di spessore di isolamento in fibra di vetro per adattarsi sotto la soglia . Tuck è dentro , taping in posizione con nastro di imballaggio chiaro a tenerlo durante l'installazione.
4 .
Eseguire una goccia di silicone attorno al bordo esterno della soglia . Make it generoso abbastanza per tenere il feltro saldamente in posizione.
5 .
Applicare il feltro sul fondo della soglia . Questo taglio contatto con il pavimento in cemento per evitare che conduttori di calore o freddo dalla superficie circostante . Smooth il bordo del feltro per creare un sottile e uniforme di linea. Tagliare ogni sentivo che pende sopra il bordo .
6 .
pennello in due mani di vernice di lattice semilucido esterno nella vostra scelta di colore alla parte superiore della soglia . Tape qualsiasi guarnizione o parti di legno prima della verniciatura , con nastro adesivo. Applicare la vernice in modo uniforme con un pennello a setole morbide di lavoro per evitare corse e gocce . Lasciare l'etichetta di raccomandato di tempo per l'asciugatura tra le mani. Lasciare 3 a 4 ore di tempo asciutto prima di reinstallare la soglia .
7 .
Reinserire la soglia nella parte inferiore del telaio della porta. Installare le viti di fissaggio e comodo loro stretti . Se la parte superiore della soglia ha viti di regolazione , prendere un giro in senso orario per compensare il feltro . Una porta ben messo avrà più di spazio sufficiente per chiudere correttamente senza questo elemento.
8 .
Caulk intorno al bordo della soglia con il 100 per cento mastice silicone . Coprire completamente il feltro . Calafatare le estremità della soglia dove si incontrano il telaio della porta pure.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------