sei in: Home > a >

come impostare piastrelle ceramiche su cemento

Un pavimento in cemento è uno dei migliori underlayments per le mattonelle di ceramica , perché è solido e stabile . Piano di preparazione è la fase più importante della piastrellatura pavimenti in calcestruzzo. Buchi , depressioni e dossi sul cemento sono duri su piastrelle di ceramica e può causare la rottura o poi. Una bella , a livello del pavimento può richiedere un certo tempo per raggiungere , ma il resto del lavoro sarà molto più facile e il risultato finale può essere stupefacente

Hai bisogno di: .
calcestruzzo composto patching
. Cazzuola .
Calcestruzzo prodotto livellamento .
Power Sander con carta vetrata a grana 80 .
Straccio e secchio d'acqua .
Metro a nastro.
Matita .
Piazza cornici .
Linea di gesso .
Piastrelle .
Distanziatori di plastica .
Adesivo per piastrelle .
Spatola dentata .
Martello di gomma .
Blocco di legno abbastanza lunga da coprire due o tre piastrelle .
Livello .
Diamond-sega a lama bagnata .
Occhiali di sicurezza.


1 .
Cercare eventuali fessure del pavimento e per tutti i punti bassi dove il cemento non pu¨° essere a livello. Utilizzare un composto di cemento patch per riempire crepe e un prodotto di livellamento di calcestruzzo per riempire depressioni . Una spatola funzionerà bene ad applicare entrambi i prodotti. Lasciare che la patch per asciugare completamente.
2 .
Esaminare il piano per eventuali urti lasciato alle spalle quando il calcestruzzo è stato versato . Sand queste piatto con una levigatrice elettrica con carta vetrata a grana 80 installato . Eseguire la levigatrice in tutta l' urto in un piccolo movimento circolare.
3 .
Pulire tutto il pavimento di cemento accuratamente con acqua e uno straccio per rimuovere polvere e detriti .
4 .
Determinare il centro della stanza . Misurare la larghezza della sala , dividere per 2 e tracciare un segno di matita a metà percorso . Misurare la lunghezza della camera e ripetere il processo. Il centro della sala è dove le due linee a matita si incrociano . Istituire almeno una linea di riferimento, più di ogni per il punto a metà della lunghezza e la larghezza della stanza . Snap linee di gesso su tutta la larghezza e lunghezza tanto che la camera è divisa in quattro quadranti di uguale dimensione.
5 .
stabilire alcune piastrelle " a secco ", cioè senza adesivo , per vedere come si inserisce in tutta la stanza . Una colonna e una riga dovrebbe darvi una buona idea, ma definire in maniera più se lo desideri . Utilizzare le linee di gesso spezzato per rappresentare le linee centro stucco e distanziali in plastica posto tra le piastrelle in cui tutte le linee di boiacca sarà . Questo passaggio ti dà anche la possibilità di vedere ciò che i tagli dovranno essere effettuati su mattonelle che si trovano in corrispondenza delle pareti .
6 .
Cancella il pavimento di piastrelle a secco montata e mescolare solo come adesivo per quanto è possibile utilizzare in circa 30 minuti per evitare che il prodotto si secchi . Adesivo Stendere con una spatola dentata in un'area di circa 1 metro quadrato di dimensioni in uno dei quattro quadranti creati dalle linee di gesso . Cercate di non coprire le linee con adesivo . Adesivo cazzuola e pettinare come il produttore consiglia . Se le piastrelle sono più spessi di 1 /8 di pollice o più grandi di 12 pollici quadrati , il burro sul retro di ogni piastrella con adesivo pure.
7 .
piastrella Set in umido , a partire adesivo pettinati con il centro della stanza . Un angolo piastrella dovrebbe puntare il punto centrale della camera e due lati adiacenti della piastrella dovrebbe rimanere parallelo a due linee di gesso . Dopo la tegola entra in contatto con l' adesivo , muovere di 1 /4 di pollice o così al sedile , ma assicurarsi che la piastrella finisce correttamente allineato con le linee di gesso .
8 .
Ripetere il processo di imburrare la schiena di una piastrella , se necessario, quindi impostando in posizione accanto al primo. Distanziali Wiggle a posto, e posto tra le piastrelle di plastica per tenerli allineati correttamente .
9 .
Toccare le piastrelle leggermente con un martello di gomma e un blocco di legno abbastanza a lungo per occupare due o tre mattonelle . Controllare le piastrelle per il livello ogni volta che sento che è necessario .
10 .
la posa nello stesso modo fino a quando tutte le tessere tutto sono a posto. Lavoro in piccole sezioni della stanza in modo che l'adesivo rimane umido come la posa in atto . Distanziatori di plastica può essere rimosso e riutilizzato ogni corsi pochi.
11 .
Evita di camminare sulle mattonelle fino a che non hanno curato per almeno 24 ore. Una volta che l' adesivo si è asciugato , è il momento di fare i tagli necessari per adattare le piastrelle finale in posizione . Un 1/8-inch per 1/4-inch giunto di dilatazione è necessario per tutta la stanza tra il muro e l'ultimo corso di piastrelle , in modo da assicurarsi per consentire lo taglia al momento . La maggior parte dei tagli saranno a 90 gradi e può essere fatto utilizzando una piastrella di ceramica ha visto bagnato con una lama di taglio del diamante. Assicurarsi di indossare occhiali di sicurezza quando i tagli facendo .
12 .
Place taglio piastrelle sul pavimento con adesivo . Alcune di queste piastrelle possono occupare uno spazio troppo piccolo per applicare l'adesivo sul pavimento . Se è così, semplicemente burro sul retro della piastrella tagliata e premere il tasto in posizione . Lasciare che il piano di curare completamente prima di stuccatura , di solito 24 o 48 ore .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------