sei in: Home > a >

come progettare un rotolo in una doccia per portatori di handicap

Standard rampe sedia a rotelle non deve superare un rapporto di pendenza di 1:12 pollici . Il che significa che l' aumento della rampa non deve essere maggiore di 1 pollice per ogni piede 1 in lunghezza . Una doccia standard ha un pavimento che è di 4 centimetri sotto la superficie del bordo d'ingresso . Questa barriera deve essere superato con la compilazione del piano doccia e la costruzione di una rampa verso l'esterno della doccia . Un reticolo di legno di tipo griglia utilizzata per la pavimentazione e una rampa di legno servirà a questo scopo

Hai bisogno di: .
misura nastro
. Straight- edge righello .


1 .

Ottenere misurazioni della griglia pavimento doccia registrando la distanza tra il pavimento doccia alla parte superiore della barriera bordo doccia . Questa misura sarà l'altezza della griglia . Misurare la dimensione del piatto doccia da sinistra a destra e davanti a dietro . Questa sarà la dimensione della griglia pavimento . Una grata di legno sarà composto da vicino le parti equidistanti e parallele di legno disposti ad angolo di 90 gradi in tutto . Una cornice di legno intorno alla parte esterna lo tengono insieme e tacche in ogni luogo si incrociano dovranno essere aggiunti . Il suo scopo è di trovarsi in cima al piano doccia esistente e consentire la sedia a rotelle per rotolare su di esso . I fori nella necessità grata di essere piccolo abbastanza da permettere ruote della sedia a rotelle per rotolare facilmente su di loro .
2 .
Misurare la distanza tra il pavimento e il bordo superiore della barriera doccia . Questa sarà la parte superiore della piattaforma di rampa . Una rampa che è di 6 cm di altezza dovrà essere di almeno 6 metri di lunghezza . Pedane piane di svolta può essere progettato in lontananza , se necessario . La rampa deve essere di almeno 3 metri di larghezza.
3 .

Misurare la distanza dalle pareti , armadi e porte lungo il percorso a terra per garantire spazio sufficiente per sedia a rotelle raggio di sterzata alla sedia a rotelle svolta località . La rampa deve avere una corretta posizione di atterraggio piatto disegnato nei punti di svolta e nella parte superiore e inferiore della rampa .

consigli e avvertenze


  • doccia handicap Specialized sostituzione unità e le parti sono disponibili da vari produttori.
  • La griglia piano doccia può essere necessario avere i bordi inferiori arrotondati per conformarsi alla forma attuale piano doccia per assicurare misura adeguata .
  • corrimano corretto e le porte sono necessari all'interno della doccia e lungo la rampa di accesso per portatori di handicap.
  • bagni di piccole dimensioni possono richiedere l' intero piano bagno per essere alzato o il box doccia completo e piano di essere sostituito.
  • sempre le norme edilizie e le specifiche di sicurezza adeguate per la costruzione di rampe per sedie a rotelle e del design.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------