sei in: Home > a >

come riciclare una batteria RYOBI

Produttori di energia Ryobi strumenti forniti con batterie ricaricabili . Le batterie sono infusi con batterie agli ioni di litio . Anche se queste batterie sono ricaricabili , non durano per sempre . Quando le batterie non riescono a caricare o non hai più una necessità per lo strumento che la batteria accompagna , si può riciclare le batterie per evitare che finiscano in una discarica
1 .
Trovare un posto di riciclare la batteria Ryobi su Call2Recycle (vedi Risorse) . Questo sito ha una directory di strutture vicine o nella maggior parte delle comunità che riciclano batterie ricaricabili. Assicurarsi di verificare che l' impianto ricicla le batterie agli ioni di litio , chiamando in anticipo .
2 .
Riciclare una batteria Ryobi presso un importante rivenditore . Rivenditori come Lowe 's , Best Buy e RadioShack tutti hanno riciclare chioschi a disposizione . Tutti i rivenditori di cui sopra accettare il potere Ryobi batterie asciugamano e le batterie agli ioni di litio ricaricabile interna .www.0769.me
3 .
Individuare un centro di riciclaggio che accetterà la batteria Ryobi a Earth911 (vedi Risorse) . Quando si immette il codice di avviamento postale , Earth911 l'elenco di tutti gli impianti di riciclaggio o chioschi nell'area che accetta batterie ricaricabili. Sarà anche la lista della contea locale o struttura della città , e vi dirò se le azioni hanno un drop- off posizione o preleverà la batteria Ryobi .

consigli e avvertenze

 

 

  • Alcuni produttori di consentire ai consumatori di restituire il prodotto a loro per il riciclaggio. Ryobi , purtroppo , non ha questo tipo di programmi disponibili .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------