sei in: Home > a >

come tagliare le tavole pavimento in laminato

Pavimenti in laminato è un progetto popolare fai- da- te, e il proprietario di abitazione media possibile installare un pavimento in laminato come progetto fine settimana . Mentre le tavole piene di laminato può essere facilmente tagliato con una sega circolare , facendo un taglio nel dettaglio da un laminato bordo può essere permaloso se non si utilizza lo strumento e il metodo corretto . Un errore mentre effettuando un taglio laminato possono essere costosi , come un elemento completo può essere rovinato e può ritrovare se stesso a corto di materiale per finire il lavoro

ti serve:.
nastro di misura
Straight edge .
Jigsaw .


1 .
Misurare l' area in cui la tavola verrà posato con un nastro di misurazione . Ricordarsi di sottrarre lo spazio necessario di espansione , che in genere è 1 /4 pollici lungo tutti i bordi in laminato .
2 .
Transfer le misurazioni alla scheda laminato , con un regolo per garantire le linee di sono dritte .
3 .
Tagliare il bordo , usando una sega per tagliare ogni linea sulla misurazione trasferito a sua volta . Ad esempio, se state facendo un taglio a "L " a forma di avviare un taglio sul bordo inferiore, e tagliare al giunto dell'angolo . Rimuovere il puzzle e fare un secondo taglio dalla parte superiore della " L " per il comune dell'angolo .
4 .
Controllare la misura della tavola ponendo in posizione . Tagliare ogni eccesso se il bordo è più vicino al muro oltre il termine prescritto 1 /4 pollici .

consigli e avvertenze


  • Ricordate che i bordi del pavimento in laminato sarà essere coperta da un quarto di giro trim , che estenderà la 1 /2 pollice dal bordo del muro .
  • proteggere sempre gli occhi quando si utilizzano utensili elettrici .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------