sei in: Home > a >

consigli per l’installazione di gres porcellanato in giro per una vasca da bagno

pareti piastrellate consentono di aggiungere una doccia a una vasca semplice , e proteggono le pareti intorno a vasche senza una doccia. Porcellana è diventata la piastrella di scelta per molte persone che sono rimodellamento , superando tradizionali in ceramica, grazie alla sua composizione più densa , più forte. Colore solido penetrante la piastrella intera , invece di riposare come una glassa sulla superficie , significa chip non si rovina piastrelle in gres porcellanato come fanno in ceramica . Entrambi i tipi di installare con lo stesso metodo .

Installare la Fondazione

Installa uno strato di acqua e muffa-resistente appoggio tegola di bordo sul muro a secco dove andrà la tua tessera . Backer-board è simile a quello del muro a secco , ma molto più forte , ed è venduto in fogli più piccoli . Sostenitore vite di bordo al muro con viti del muro a secco e quindi riempire i giunti tra fogli con malta sottile set . Coprire le cuciture con nastro della maglia mentre il mortaio è ancora bagnato , suggerisce esperto Joe Ferrante per questa vecchia casa. Una robusta barriera a tenuta d'acqua sotto la piastrella è il fondamento necessario per l'installazione di piastrelle di lunga durata . Piastrelle installato su muro a secco ordinario permette infiltrazioni di umidità , causando danni d'acqua all'interno delle mura , in modo sempre aggiungere uno strato di appoggio a bordo .

Controllare livello

Una fila di primo livello è importante per l'intera installazione , secondo Trevathan Piani . Inserire un livello di 4 metri lungo il bordo superiore della vasca e di controllo per assicurarsi che sia di livello . Se lo è, il bordo superiore della vasca funge da linea di livello e il bordo giustificativi richiesti per la prima fila di piastrelle . Se non è in piano , o se si dispone di un pistone o vasca freestanding claw- piede , tracciare una linea di livello sul tabellone-finanziatore . Trova il punto più basso del bordo della vasca con il livello o determinare dove si desidera che la piastrella di cominciare . Da quel punto , misurare il muro all'altezza di una piastrella e segnare il punto . Da quel marchio , fare una linea a livello di tutto il muro con il vostro livello e una matita . Misura piastrelle e finiture , se necessario, per renderle più brevi man mano che avanzano in giro per la vasca fino al punto più alto . Se non si dispone di un bordo vasca per sostenere la prima fila di tegole , fissare fasce di livello di supporto in legno e togliere una volta le tessere sono a secco.

la posa di piastrelle

Applicare solo abbastanza mortaio sottile -set al muro con una spatola dentata per impostare la prima fila di tegole . Set piastrelle ed inserire spazi di piastrelle una fuga in- tra per creare fughe retta . Lasciare questa riga per asciugare prima di aggiungere più righe per scoraggiare scivolare . Una volta che la prima fila è asciutto, installare il resto delle piastrelle e distanziali su per il muro al punto di arresto . Una volta asciutto, rimuovere tutti i distanziatori .

Applicare malta

Grout di solito contiene cemento Portland , ma ci sono anche varietà di resina epossidica . Malta Mix come il pacchetto dirige . Applicare malta e il lavoro nelle cuciture in diverse direzioni utilizzando uno strumento di float stucco . Stucco epossidico richiede speciali clean-up . Leggere sempre le istruzioni per la pulizia ed essere pronti a lavorare velocemente. Boiacca Standard pulisce con acqua e una spugna prima che abbia impostato . Una volta boiacca linee sono asciutte , rimuovere la foschia con un panno pulito . Mettere un umidificatore nella stanza da bagno per aiutare stucco cura pi¨´ forte , esperto consiglia di Tim Carter di Chiedi alla Builder .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------