sei in: Home > a >

cosa cercare quando ottenere un mutuo ipotecario

Le istituzioni finanziarie problema mutui a mutuatari che usano il denaro per acquistare o costruire le loro case . È necessario esaminare attentamente i termini mutuo , perché anche piccole differenze possono risparmiare migliaia di dollari

Interest Rate

Più basso è il tasso di interesse , l'interesse di meno si pagherà per tutta la durata del vostro prestito . I tassi di interesse può essere fisso o variabile . Anche se un mutuo a tasso variabile sarà positivo se i tassi di interesse scendono , i tassi fissi offrono protezione contro il rialzo dei tassi .

costi di chiusura

La Federal Reserve si consiglia di confrontare i costi di chiusura , a causa dei diversi istituti finanziari possono offrire spese di chiusura dei diversi . I costi di chiusura possono includere i punti , i costi di raccolta , broker tasse e commissioni di transazione.

Anticipo

Verificare la quantità del prestatore richiedono di pagare in anticipo come caparra . Se si dispone di una quantità minima che si può pagare in anticipo , assicuratevi di chiedere quanto assicurazioni private mutui costerà . In genere , i creditori richiedono PMI se non si può mettere giù 20 per cento del valore della casa .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------