sei in: Home > a >

diversi tipi di sostituti del legno

Il legno ha molti usi . Dalla costruzione di mobili semplici fondamenta delle case e la costruzione , l 'uso del legno è gradualmente aumentato nel corso degli anni . Allo stesso modo , gli sviluppi tecnologici purché le persone con più opzioni di legno . Oggi, le persone non si limitano più al legno semplicemente . Succedanei del legno ora vanno da semplici pannelli di particelle di legno , marmo edizioni , ed anche le combinazioni di gesso . L' uso dei sostituti del legno varia a seconda del progetto e le preferenze personali .

Truciolare

Truciolare è anche conosciuto una flakeboard o di pannelli di truciolato . Questo tipo di sostituto del legno è formato dalla combinazione di particelle di legno con un agente di resina di legame . Attraverso l' uso di calore e pressione , i due bond componenti per formare un bordo . Tuttavia, a causa della sua forza limitata , di particelle è utilizzato solo per i progetti non strutturali . Comunemente , particelle è disponibile in quattro formati da otto piedi piedi . Spessori consiglio da 1 /4 a 1 /2 pollice .

gesso Wallboard

wallboard gesso combina pesanti strati di carta e gesso . Il gesso è un minerale estremamente morbido costituito da solfato di calcio biidrato . In sostanza , il consiglio è composto di gesso compresso tra gli strati di carta e uniti a formare un foglio forte . Cemento speciale è utilizzato per verificare che i giunti del consiglio sono legate insieme , e per nascondere i bordi . Gesso viene wallboard in diverse finiture. Alcune superfici imitare grano piastrelle o legno , mentre altri hanno superfici ruvide e incompiuto . Wallboard gesso è di solito 1 /2 pollice di spessore . Alcuni hanno bordi conici , e altri hanno i bordi depressi . Questo tipo di sostituto del legno ¨¨ ideale per gli spazi costruiti per essere fonoassorbenti . Il gesso ¨¨ wallboard anche estremamente utile quando combinato con materiali resistenti al fuoco .

Pannelli

Hardboard ¨¨ uno dei pi¨´ stretti sostituti per il legno . E 'composto da fibre di legno riscaldata e pressurizzata a vincolo come componente fisso . Pannello rigido pu¨° essere normale, superficie liscia, o un lucido ; pu¨° anche essere fatto per essere paragonabile alla pietra e piastrelle. Hardboard ¨¨ forte , ma pu¨° anche essere formato in forme diverse . Pannello rigido è spesso 1 /8 a 3 /8 pollici di spessore .

Fibra di legno

Pannelli di fibra è formata attraverso la combinazione di fibre vegetali o di legno . Queste fibre sono compressi e indurito abbastanza per formare schede o fogli . Pannelli di fibra è conosciuto per il suo suono di buona qualità di assorbimento , così come il suo ruolo di isolamento . è morbida e ideale per molti usi . Comunemente , Pannelli di fibra è prodotto in due da quattro piedi e otto con 12 lunghezze di piede . Si va da 1 /2 a un pollice di spessore .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------