sei in: Home > a >

materiale necessario per costruire il tuo mazzo

Hai bisogno di:
misura nastro
. Compensato 1/2-inch .
Sega circolare .
Drill .
Po 1/4-inch .
3/16-inch muratore del Rotary bit .
Hardwood Lumber 3/4-inch .
Brad chiodatrice .
1 chiodi 1/4-inch Brad .
Router .
Corner po ' arrotondamento .
Levigatrice orbita .
150 carta abrasiva .

Se si vuole costruire il tuo mazzo , ci vorrà un sacco di pianificazione e di materiali . Un insieme di piani di ponte , sulla base di specifiche dimensioni dovrebbe dirvi nel dettaglio le tipologie dei materiali necessari e le quantità di tali materiali . Decks caratteristica pi¨´ componenti . Mentre alcuni materiali possono variare in base alla progettazione , piani di coperta sar¨¤ pi¨´ parti un certo numero di materiali da costruzione .

Concrete

Il calcestruzzo ¨¨ uno dei costruttori ponte materiale necessario nelle prime fasi del processo di costruzione. I posti di sostegno e pilastri sar¨¤ ancorata nel calcestruzzo e in un piede o una fondazione in calcestruzzo intero pu¨° essere auspicabile in alcuni casi . Quando si utilizzano calcestruzzo , avrete anche bisogno di una carriola o in un altro recipiente mescolare il cemento in , e una variet¨¤ di strumenti come badili e cazzuole possono essere richiesti , a seconda del design .

legno Componenti

di tutti i materiali che acquisti per costruire il tuo mazzo , legno sarà il più abbondante. Ponti in legno non sono fatti solo di pavimentazione piattaforma di legno, ma la maggior parte della struttura portante è in legno come bene.



legno è tagliato in colonne che si adattano verticalmente tra ringhiera , le rotaie alto e in basso se stessi , travi del pavimento , pali e travi di supporto della struttura . Una fascia è una trave di legno decorativo che costeggia la parte esterna del ponte ai fini estetici e un libro mastro è un travetto di legno del cerchio che fissa il ponte per la casa , secondo le idee per il sito web della piattaforma Designs .

Hardware

Molti pezzi di hardware sono essenziali . Il legno ha tutto per fissare l'un l'altro o qualcos'altro . Avrete bisogno di un sacco di chiodi , martelli , bulloni di carrello , appendiabiti travetto zincata , ponte viti e di più, a seconda del disegno che avete in mente .

Finitura

Una volta che il ponte è completamente costruito , si vorrà Per aggiungere un colore particolare , così come la protezione dagli elementi, sotto forma di finitura .



Se si desidera mantenere un aspetto naturale , un saldatore offrirà una protezione dalle intemperie e dal marciume senza pigmento . È inoltre possibile utilizzare una macchia che protegge il legno ed i colori per abbinare lo stile della casa .



finiture sono disponibili in quasi tutte le tonalità immaginabili , ma tutti cercano di fare le stesse tre cose . Macchie e sigillanti tutti respingono l'acqua , preservare legno e schermo i raggi ultravioletti del sole , secondo il presente sito web Old House .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------