sei in: Home > a >

modalità di installazione di porte scorrevoli per un armadio bypass

Bypass porte sono una scelta popolare per armadi , spesso montati con specchi per dare una dimensione della camera da letto aggiunto . Bypass porte funzionano meglio su aperture 5 metri di larghezza o più grandi-anche se le porte per le piccole aperture sono disponibili anche-ed è comune l'uso di tre o più porte per le aperture di più di 8 metri di larghezza . Indipendentemente dalle dimensioni porta vostro armadio richiede , la procedura di installazione è la stessa ed è un progetto pomeriggio espletate con facilità

Hai bisogno di: .
kit porta Bypass pista , porte e hardware .
Misura di nastro .
Linea di gesso (opzionale ).
Punteruolo .
Hacksaw .
Cacciavite .
Livello .
Cavalletti .
1/4-inch ancore concrete (opzionale ).


1 .

Misurare lo spessore della parete , poi fare un segno di mezzeria sia angoli superiori della porta che si apre e utilizzare un linea di gesso o disegnare una linea su un regolo per collegare i due punti centrali .
2 .
Misurare la larghezza della apertura nella parte superiore e tagliare la lunghezza della traccia di questa dimensione , se necessario , poi la posizione della pista contro la superficie superiore dell'apertura , allineato con la linea centrale segnato nel passaggio 1 .
3 .
Premere la punta di un punteruolo attraverso ognuno dei fori per le viti in una pista come un punto di articolazione , quindi collegare la pista con le viti in dotazione . Assicurarsi che il lato aperto della pista è verso l' interno della stanza .
4 .
Lay la porta esterna attraverso cavalletti o una superficie piana per installare le staffe rullo superiore .

5 .
Misura
in 2 pollici da ogni bordo della porta sulla superficie superiore , quindi tenere una staffa rullo contro la parte superiore della porta , incentrata sul marchio da 2 pollici , e segnare ognuna delle vite fori della staffa .
6 .
Fissare le staffe del rullo superiore per la parte superiore delle porte con le viti in dotazione , assicurandosi i rulli sono verso l' esterno delle porte .
7 .
Mettere in piedi fuori dalla porta accanto all'apertura ed inserire i rulli porta il brano in alto inclinando leggermente la porta per allineare i rulli accanto alla pista , quindi agganciando il rullo sopra il labbro pista esterna .

8 .

Ripetere il passaggio 7 per la porta interna .
9 .
vetrino porta di lato e allineare il bordo della porta con il lato di l'apertura della porta , regolando le staffe rullo superiore , se necessario utilizzando un cacciavite. In genere , girando la vite di regolazione in senso orario rullo alzerà quel lato della porta e ruotando in senso antiorario la vite di regolazione si abbassa quel lato .
10 .
Ripetere
9 per regolare l' altra porta .

11 .
Allineare la parte superiore di entrambe le porte regolando le viti a rulli di regolazione anche per mantenere le modifiche apportate nei passaggi 9 e 10 fissi . Il divario tra il bordo inferiore del binario superiore e la parte superiore delle porte dovrebbe essere di circa 3 /8 a 1 /2 pollice massimo .
12 .
Installare la guida a pavimento bypass spingendo entrambe le porte su un lato e il posizionamento della guida pavimento sotto le porte , con le linguette guida verticale che separa le porte e la guida centrato con il bordo aperto delle porte , quindi fissare la guida per il pavimento con le viti in dotazione .

consigli e avvertenze


  • per pavimenti in calcestruzzo , utilizzare tasselli 1/4-pollice forato nel pavimento , per garantire la guida a pavimento della porta.
  • La procedura descritta è comune a bypassare le porte , ma tutte le dimensioni del layout e metodi sono sostituite dalle specifiche del produttore per l' installazione della porta .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------