sei in: Home > a >

problemi con l’installazione di un nuovo gabinetto

Hai bisogno di: coltello
Utility o cesoie
. Metro a nastro.
1- inch chiodi del tetto lungo .
Hammer .
Tegole in cemento .
Cazzuola .
Linea di gesso .

nuovi servizi igienici sono generalmente installati in bagni nuovi dopo la costruzione è abbastanza completa per consentire l'impianto idraulico necessario . In bagno finito , nuovi servizi igienici sono in genere installati servizi igienici vecchi quando smettere di lavorare o non soddisfano più i regolamenti necessari , che riducono la quantità di servizi igienici acqua può usare per lavare come modelli lentamente migliorare . Installazione di un nuovo gabinetto , soprattutto in un bagno che è già finito, è una sfida .

Chipping

Chipping si verifica quando il gabinetto nuove esperienze di un impatto con una superficie dura vicino , qualcosa di abbastanza difficile chip la porcellana . Questo crea un segno permanente sul water che è solo coperto con cariche costoso e delicato che non può confondersi con il colore WC . Inoltre , il contatore , il pavimento , vasca da bagno , o parete in cui è stato tagliato il bagno è forse danneggiato pure. E 'più difficile da manovrare un bagno nuovo in una vecchia stanza da bagno che per installare un nuovo gabinetto in cui la costruzione è in corso .

di misura

Devi misurare accuratamente nuovi servizi igienici prima di installarli. Servizi igienici sono dotati di una varietà di formati di base e forme . Le buche scavate nel pavimento deve corrispondere la forma della base del WC e l'anello di cera che si usa per formare un sigillo , o non è possibile installare i servizi igienici in modo corretto. Ciò richiede sia un bagno nuovo o lavori di nuova costruzione al piano per allargare il foro alla dimensione corretta e preparare la rubinetteria di conseguenza .

selezionando il corretto Cera Ring

L' anello di cera è ciò che sigilla la toilette al pavimento del bagno . Alcune unità utilizzano una flangia di plastica che prende in gran parte il posto del ring cera , ma il principio rimane lo stesso. Quando si installa un nuovo gabinetto , è necessario sigillare perfettamente l'anello e il livello di cera . Questa è una sfida : un anello di cera rigida può fare un bagno leggermente storto o difficili da collocare. Un anello di cera che non è completamente sigillato permetterà di depurazione dei gas pericolosi filtro in bagno .

stringendo i bulloni

Nuovi servizi igienici sono dotati di un certo numero di bulloni e dadi che si deve stringere per fissare adeguatamente il WC al pavimento e allegare la ciotola al retro della toilette . Questi bulloni sono anche una sfida ai proprietari di case , perché sono sensibili alla pressione troppo . Se i proprietari di abitazione stringere più del dovuto , i bulloni si può spaccare la superficie di servizi igienici . Stringerli troppo lento , e la toilette sonagli facilmente e possono staccarsi.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------