Come installare un ventilatore a soffitto senza accesso sottotetto

0
10

Do -it -yourself installazione ventilatore a soffitto non è difficile se si installa la ventola al posto di un apparecchio esistente luce di soffitto, che permette di usare i circuiti esistenti e interruttore a muro . Questo è l&#039 unico modo per installare da soli se non c&#039è accesso solaio sopra la camera attraverso cui installare nuovi cablaggi . Un soffitto standard scatola elettrica funzionerà benissimo, basta che sia montata correttamente , ma se è affatto sciolto , avrete bisogno di correggerlo prima

ti serve:. scaletta
Step
Cacciavite .
Ventilatore a soffitto .
Cappucci di protezione .

1 .
Tagliare l&#039elettricità alla plafoniera esistente alla scatola dei fusibili della casa . Test contro il muro interruttore per assicurarsi che sia spento .
2 .
Rimuovere il dispositivo , tenendo fuori le viti di fissaggio per al soffitto , abbassando il proiettore e scollegare i fili. Anche svitare e rimuovere la piastra di montaggio che è collegato alla scatola del soffitto elettrico a cui l&#039apparecchio era allegato.
3 .
Tirare la centralina elettrica. Se si muove a tutti , fermatevi e consultare un tecnico di contrarla correttamente allacciate. Se non si muove , passare alla Fase 4 .
4 .
Individuare la piastra di montaggio dal vostro kit ventilatore. Attaccare alla scatola elettrica con le viti in dotazione. Accertarsi che i fili dalla scatola sono accessibili in tutto il piatto .
5 .
Assemblare le parti del ventilatore , fatta eccezione per le lame . Portare l&#039unità su per la scala . Collegare il filo bianco dal soffitto per il filo bianco dal ventilatore , torcendo un cappuccio di protezione alle estremità di legarli insieme . Ripetere il processo per collegare i due fili neri .
6 .
Collegare il filo di rame nudo di messa a terra dalla finestra di verde intorno alla vite che è sulla piastra di montaggio .
7 .
Impostare il ventilatore unità in posizione contro il soffitto, spingendo il cablaggio nella casella soffitto . Collegare l&#039 unità alla piastra di montaggio con le viti in dotazione . Installare le pale come da istruzioni. Accendere l&#039 alimentazione e verificare la ventola con l &#039interruttore a muro .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here