come utilizzare il diavolo rosso 2952 taglierina piastrelle di ceramica

0
11

Ci sono molti modi per tagliare piastrelle , a seconda del tipo di piastrella e il tipo di taglio si ha bisogno. Una fresa a mano tegola punteggio è lo strumento di scelta per tagli rettilinei su piastrelle di ceramica che sono troppo piccole per il taglio su un cutter piattaforma in stile ( in genere , piastrelle di 2 cm di diametro o meno ). Il Red Devil 2952 taglierina piastrelle di ceramica è una versione popolare dello strumento , che assomiglia a un paio di pinze con una lama circolare allegata

ti serve:.
misura nastro
Matita .

Tri-quadrato . Red Devil 2952 Cutter di piastrelle di ceramica .

1 .
Mark la piastrella in cui si desidera il taglio , utilizzando un metro a nastro , matita e tri-quadri . La linea può dividere la tessera dritto o in diagonale , ma deve essere una linea retta e va interamente su tutta la superficie .
2 .
Impostare la piastrella su uno spazio di lavoro solido, rifinito lato su , con una estremità della linea che punta verso di sé .
3 .
Premere la lama piccola rotonda sulla linea , alla fine più vicino a voi . Con entrambe le mani sullo strumento , si applica una pressione al ribasso azienda e spingerla in avanti lungo la linea , dall&#039inizio alla fine in un movimento regolare e moderatamente lento . Si deve uscire da uno segnato linea nella superficie delle piastrelle. (Nota : Non trascinare la lama indietro lungo la linea dopo aver segnato una sola volta . )
4
Tenere la macchina in una mano , tenendo la tessera in un altro. I due poli della piastrella deve premere contro la piastrella su entrambi i lati della linea ha segnato , con la sola barra tenerlo sotto .
5 .
Comprimere le maniglie dello strumento con entrambe le mani , in una ditta , compressione controllata , fino alla rottura della piastrella in due lungo la linea segnata.

consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi quando si utilizza il Red Devil tagliapiastrelle .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here