missione cucina che ritocca le idee

0
9

La cucina in stile Mission è uno studio di materiali semplicità e ricca . Stile Mission combina elementi Arti e Mestieri con American Southwest e le influenze della missione spagnola . Le forme sono ridotto e spigoloso, e gli infissi sono disadorne . Ma tocchi decorativi appaiono in accessori e nel modo in cui i materiali sono lavorati .

Wood

stile Mission prende boschi nativi americani come il rovere rosso e acero e burnishes a un finiture di pregio . Pannelli di legno è una caratteristica importante del progetto, e questo significa che mobili da cucina e persino elettrodomestici — — si sono affrontate in pannelli di legno . Le finestre sono incorniciate in legno non verniciato , e il legno di corrispondenza possono essere utilizzati per modanature corona Uncarved e battiscopa. Piani da cucina sono spesso brillanti in legno con tappeti tessuti in etnico , motivi geometrici .

Stone

La pietra è un materiale preferito ed è una alternativa per la pavimentazione della cucina . Un pavimento di cucina stile missione potrebbe essere grigio ardesia o finitrici Bluestone. I contatori possono essere assemblati di lastre di pietra di grandi dimensioni l&#039intonaco dello stesso colore, o in lastre di granito o marmo addirittura monocromatici . Un banco di marmo bianco con venature grigio chiaro potrebbe trovare riscontro nella finitura acciaio lucido di una porta del frigorifero o nel forno.

Windows

Windows sono lasciate nude per far entrare la luce . Se le tende vengono utilizzati , devono essere semplici , senza fodera tende di tela di cotone o lino greggio sfumature . La forma di una finestra potrebbe essere sottolineato da una cornice reale che tratta la finestra e la sua vista come un dipinto . Tutte le rifiniture in legno devono essere Uncarved e non verniciato . Windows sono in genere a saliscendi , ma la parte superiore pu¨° essere diviso in tre parti uguali da montanti in legno . Se una finestra ha un trattamento speciale montante , una porta di legno con un pannello di vetro si copia il disegno della finestra .

Tile

Affianca aggiunge colore e modello di stile di missione . Un backsplash dietro un piano di cottura potrebbe essere un giada ricco di tocchi di crema , marrone e terra di Siena in piastrelle simmetricamente distanziati . Messicano mattonelle dipinte, un inserto in un top cucina isola , agisce come un piatto caldo . Mattonelle di ceramica , se viene utilizzato al posto del legno , sarebbe in cotto classico , ma un confine sottile di piastrelle dipinte potrebbero essere utilizzati per inquadrare il pavimento . Un paio di pezzi colorati ceramiche messicane possono essere visualizzati in vetro-front , mobili da cucina con rivestimento in legno o su un banco dedicato cancellato .

Illuminazione

Illuminazione proviene dalle finestre senza ostacoli , bianco o acidato e lampade a sospensione in stile Tiffany lampade con modelli di Missione . Lampade Tiffany hanno tipicamente angolata , non rotondo , sfumature ; applique in ferro battuto può essere utilizzato se l&#039 influenza missione spagnola è forte nel design della cucina. Paralumi bianchi o pendenti devono essere di vetro , non tessuto o di carta , con pendenti sospesi su aste semplici o anelli di catena .

Colori

I colori sono di ricambio , ma non noioso. Vernice bianco è lo sfondo più popolare per il rivestimento ampia e tonalità del legno . Ma la luce gialla , mais pallido , rosa o un verde giada pastello sono compatibili anche con cucine Missione . Tenere gli accessori per i toni della terra e ocra , blu profondi , cottas Terra e del verde fogliame forte .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here