Come isolare il seminterrato di una casa

0
12

Isolanti pareti dello scantinato è un modo per ridurre l&#039utilizzo di energia e costi . Uno scantinato non isolato possono rappresentare più del 25 per cento di perdita totale di calore di una casa . Per evitare problemi a lungo termine con la muffa e la muffa , scantinati devono essere asciutte e prive di perdite d&#039acqua prima di installare isolamento

ti serve:. isolamento
Coperta -style con supporto vinilico
Strisce furring 1 -by -1-pollici.
Praticare con 3 /32 punta pollici .
Hammer .
Nails .
White patch nastro in vinile .
Caulk e pistola calafatare .
Coltello .
Misura di nastro .
Cucitrice e punti metallici .

Preparazione

1 .
Chiudere tutti gli spazi vuoti tra i travetti cerchio e in giro per le tubazioni o condotti in entrata o in uscita nello spazio . Travetti Rim seguire il perimetro della casa, tutte le travi del pavimento sono inchiodati al loro interno
2
Assicurarsi che il basamento ¨¨ asciutto e non soggetto a problemi di umidit¨¤. . Muri bagnati possono favorire la crescita di muffe e funghi. Eventuali perdite dovranno essere riparati prima isolanti pareti .
3 .
sezioni tagliate di isolamento grande abbastanza da contenere tra le travi del pavimento e roba li comodamente tra i travetti e contro il travetto cerchio .
4 .
Decidere se appendere isolamento orizzontale o verticale. Installazioni orizzontali di lavoro per la maggior parte di dimensioni standard ( circa soffitti da 8 piedi ) pareti dello scantinato e coinvolgere appeso l&#039isolamento in due fogli da un angolo del seminterrato a un altro . Installazioni verticali sono più adatti per cantine con soffitti alti o più bassi .

installazione

1 . Misurare
isolamento sufficiente a coprire la lunghezza della parete orizzontale . Tagliare a misura con un coltello multiuso.
2 .
Praticare i fori nelle strisce furring per rendere più agevole chiodatura .
3 .
Posizionare l&#039isolante in modo che il lato del vinile si volti. Aprire la flangia sul lato di isolamento e metterlo sul davanzale ( il forum installato in cima al muro di cemento seminterrato ) .
4 .
una striscia furring sulla flangia e martello chiodi sia attraverso la striscia furring e flangia , nella piastra davanzale .
5 .
Tagliare una seconda lunghezza di isolamento delle stesse dimensioni del primo . Estenderla su la lunghezza del muro sotto il primo pezzo e la testa in su contro il primo pezzo . Fissare le due lunghezze di isolamento insieme con le graffette e finire il lavoro con nastro adesivo tutte le giunture con nastro bianco patch in vinile .

installazione

1 .

Misurare l&#039altezza del verticale la lunghezza della parete e al taglio di isolamento tre o quattro centimetri più lungo rispetto all&#039altezza . Tagliare a sufficienza per coprire le pareti dello scantinato .
2 .
Praticare i fori nelle strisce furring per rendere più facile inchiodare .
3 .
Posizionare l&#039isolante in modo che il lato del vinile si volti e tenerlo contro il muro . Una striscia furring sopra la parte superiore di isolamento dove si incontra il batticalcagno .
4 .
piantare chiodi attraverso la striscia furring e l&#039isolamento , nel batticalcagno . br
> 5 .
Finisci il lavoro con nastro adesivo tutte le giunture con nastro bianco patch in vinile .

consigli e avvertenze

  • in fibra di vetro può essere un irritante . Indossare una maglia a maniche lunghe , occhiali protettivi, una mascherina antipolvere e guanti isolanti . E &#039 anche una buona idea di indossare un cappello duro quando si lavora in ambienti con soffitti bassi .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here