come rintracciare la storia in muratura di mattoni

0
1

Fin dall&#039inizio della primitiva costruzione , architetti di tutte le regioni utilizzati mattoni per costruire . Mentre i primi mattoni , mattoni , sono state fatte di terra e paglia , mattoni in seguito sono stati fatti da argilla e cotta in un forno per aumentare la loro durata . Mattoni Massoneria hanno una storia che può essere fatta risalire secoli e anche ad altri paesi a seconda del tipo di mattone e l&#039età della costruzione originale . Molte dimore storiche hanno ancora il mattone originale , spedito in Europa durante il 1600 . In molti restauro o la riparazione dei progetti , imprenditori e proprietari di abitazione può essere utile per conoscere la storia della loro mattoni muratura .

Hai bisogno di:
Assortimento di vecchi mattoni

1
Esaminare il mattone per i dettagli di superficie . . Anche se non possono trovare molte , mattoni fatti a mano da epoche di costruzione avranno inizio le forme irregolari , pu¨° contenere indicazioni di paglia o erba , e sar¨¤ pi¨´ grande in muratura oggi . Mattoni a mano sono ancora fatto oggi , ma il processo ¨¨ costoso e inefficiente per i i produttori di grandi dimensioni.
2 .
Feel
lungo la parte superiore del mattone . Mattoni pi¨´ recenti effettuati dopo il 1600 hanno un rientro chiamato a tenere una rana malta di posa . Waterstruck o mattone pieno non hanno questa caratteristica , ma sono generalmente più liscia di forma con un labbro sul bordo . Anche se vecchio mattone non avrà una rana , mattone Waterstruck sarà troppo liscia e uniforme, che riflettono il loro processo di produzione meccanica premuto .
3 .
Consulta
per segni di riconoscimento che vi darà importanti informazioni su il mattone di costruzione in muratura . Produttori spesso timbro il nome della società o la posizione della cava sulla faccia del mattone o nella depressione rana .
4 .
Ispezionare
le trame di colore e la superficie del mattone . Le variazioni di colore e le linee piega indicare cotto in forni morsetto , che sono stati utilizzati nella produzione di primi e creato irregolarità di colore e consistenza . Oggi la maggior parte i mattoni sono tagliati da una forma allungata argilla malleabile . Essi vengono poi essiccate e cotte in un forno chiuso a quasi 2. 000 gradi .
5 .
Prendere nota della posizione del mattone nella casa . Nel corso del 18 ° secolo , alcuni metodi di costruzione in legno costruito case e incorniciato come mattoni per riempire i vuoti tra la lavorazione del legno come isolamento . Case di mattoni costruita tra il 1810 e il 1900, utilizzato come isolante .

consigli e avvertenze

  • Se tu fossi il ripristino di una casa , il primo posto per verificare sarebbe l&#039ufficio del registratore per la tua città . Essi dovrebbero essere in grado di identificare quando la casa è stata costruita , che fornirà informazioni sui mattoni utilizzati durante la costruzione.
  • Prendete un mattone di esempio per i cantieri in muratura locali e chiedere loro aiuto per identificare l&#039età della muratura e del produttore . Esse possono anche essere in grado di effettuare analisi chimiche del mattone per determinare il suo processo di costruzione ed i materiali che possono offrire una maggiore comprensione circa l&#039età .
  • Non rimuovere un mattone di un edificio senza adeguato sostegno altri mattoni sul muro . Loose mattone o mattone con malta mancanza cadrà facilmente e causare lesioni personali .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here