Idee per la posa fuori i disegni delle piastrelle di ceramica

0
15

piastrelle di ceramica sono fabbricati a partire da argilla e il modello è prevista sia nel corpo o applicata sulla superficie . La tegola successivamente smaltato — se mattonelle smaltate è disponibile e viene indicato come tegola cava . Durante l&#039installazione di mattonelle di ceramica, come le piastrelle sono disposte crea un pattern .

Una porzione di pattern

piastrelle sono disponibili in una varietà di formati che variano da 4 pollici a grande come 20 pollici . Piastrelle di grande formato sono quadrati , mentre i più piccoli le piastrelle possono essere quadrati o rettangolari . Una tegola singola misura disposte in una griglia ad angolo retto o in forma di diamante è indicato come un modello one- piastrella .

Checkerboard

Una variante di un modello one- tegola è il motivo a scacchiera . Usare due colori contrastanti , come il classico bianco e nero , e si alternano le piastrelle in una griglia ad angolo retto . Anche se ogni piastrella misura possono essere utilizzate per questo , la piastrella ha bisogno di essere quadrato .

muratura

Il modello in muratura , un&#039altra variazione sul modello uno -tile , è così chiamato perché è disposto in modo simile a un muro di mattoni . Il modello attuale è indicato come un vincolo in esecuzione in muratura . Utilizzare 12 x 18 pollici e piastrelle loro lay out fuori centro l&#039uno all&#039altro . Riga la prima riga su lato a lato . La seconda fila , quindi , è prevista in modo che il centro della prima piastrella di cui è allineato con la linea di malta tra le piastrelle prima e la seconda della prima fila . Ripetere questo modello in tutta l&#039installazione .

Brickweave

Mixing due formati è , comprensibilmente indicato come un modello a due mattonelle , proprio come con tre diverse dimensioni è un modello a tre mattonelle . In uno schema Brickweave , un 6 x 12 pollici piastrella rettangolare è prevista parallela ad un lato di una piastrella da 12 pollici quadrati , creando due lati da 18 pollici . Posare un secondo 6 x 12 pollici piastrelle lungo uno dei lati da 18 pollici , lasciando un 6 pollici ” gap “alla fine . Il secondo 6 x 12 mattonelle di cm dovrebbe testa contro la fine dei primi 6 x 12 pollici e mattonelle parte della piastrella da 12 pollici per creare questo divario .

Lay terzo 6 x 12 pollici piastrella perpendicolare al ” gap ” , posizionando il lato da 6 pollici nello spazio . Butt una tessera da 12 pollici contro il tempo rimanente prima del secondo , perpendicolare 6 x 12 pollici piastrella . Un gap è stato creato lungo la parte inferiore della seconda piastrella da 12 pollici e sotto il terzo 6 x 12 pollici piastrella . Ripetere questo modello in tutta l&#039 installazione .

Soldiering

Il modello Soldiering è più complesso ed è un modello a tre mattonelle , il che significa che utilizza tre diverse dimensioni delle piastrelle . Una tegola da 12 pollici quadrati può avere una tessera da 6 pollici quadrati e uno a 6 x 12 pollici piastrella rettangolare appoggiata su un lato . Il 6 x 12 pollici pezzo è disposto con il lato lungo parallelo alla piastrella da 12 pollici — sei pollici si estende oltre la piastrella di base . A 6 x 12 pollici piastrella è prevista lateralmente , correlando alla porzione estesa della piastrella , seguita da una tegola da 6 pollici quadrati . Questo si ripete fino a quando la piastrella da 12 pollici è ” circondata ” da altre piastrelle . Ogni gruppo è poi ripetuta durante l&#039installazione. L&#039effetto è un modello di griglia , con ogni singola cella della griglia contenente lo schema a tre mattonelle .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here