come installare prodotti della moquette e tappeti

0
11

Carpet è una delle scelte più popolari pavimentazione che viene in molti diversi tipi e spessori . Installazione di tappeto non è così difficile come si potrebbe pensare , anche se ha bisogno di alcuni strumenti specifici che la persona media non hanno . Carpet è installata sulla parte superiore del riempimento della moquette ed è tenuto sul posto con strisce che hanno molte virate curva sporgente da loro . Le strisce , che sono chiamati strip tackless , che detengono il tappeto sul posto sono installate in tutto il perimetro della stanza e tenuta in posizione con le unghie.

Hai bisogno di:
striscia tackless
. Hammer .
Carpet imbottitura .
Nastro di mascheratura .
Misura di nastro .
Straight edge .
Sharpie marcatore .
Razor coltello .
Linea di gesso .
Row taglierina .
Seam nastro .
Seam ferro .
Seam rullo .
Carpet kicker .
Potenza barella .
Cacciavite a testa piatta .

1 .
Installare la striscia tackless intorno al perimetro della stanza con le puntine curvi verso il muro . Cesoie per tagliare Utilizzare le strisce a misura . Tenere il 1 /2 pollice strisce dalla parete . Fissare la striscia tackless al suolo con chiodi e un martello .
2 .
Coprire l&#039intero piano con imbottitura tappeto , tenendo il bordo delle imbottiture fino al bordo delle strisce tackless . Butt i bordi delle imbottiture uno contro l&#039altro per formare una giuntura liscia . Usare un coltello rasoio per tagliare l&#039imbottitura e il nastro tutte le giunture con del nastro adesivo .
3 . Misurare
le dimensioni della stanza con un metro a nastro . Stendete la moquette con il dorso rivolto verso l&#039alto e il trasferimento delle misurazioni al tappeto , l&#039aggiunta di 3 pollici a tutte le dimensioni della stanza . Utilizzare un regolo e un pennarello Sharpie per marcare le dimensioni .
4 .
Posare il tappeto in camera con 3 pollici a salire ogni muro e il tappeto dove si sovrappongono le cuciture saranno . Rifletti su entrambi i lati del tappeto dove la cucitura nel tappeto è . Fai una linea retta passante su entrambi i lati del tappeto che corrispondono e formano una giuntura liscia . Usare una linea di gesso per ottenere linee perfettamente diritte . Tagliare entrambi i lati del tappeto con un taglierino fila .
5 .
Lay nastro cucitura sotto l&#039intera lunghezza della giuntura che è centrata . Tirare il tappeto insieme alla cucitura in modo che entrambi i lati sarà testa a testa contro l&#039altro . A partire da parete , lentamente eseguire il ferro cucitura sopra la parte superiore del nastro di cucitura e premere i due lati del tappeto per il nastro della giuntura , come si va . Utilizzare un rullo cucitura di tutta la linea di giunzione tutto per garantire a fondo il tappeto al nastro di cucitura.
6 .
Fissare il tappeto per la striscia tackless in un angolo della stanza, utilizzando il calciatore tappeto . Mettete la barella potere insieme e tendere il tappeto da un angolo sicuro di moquette lungo il lato lungo della stanza e collegare il tappeto per le strisce tackless . Spostare la barella elettrica e tendere il tappeto da un angolo attaccato lungo il lato corto della stanza e collegarlo alla striscia tackless .
7 .
Fissare il tappeto per la striscia lungo le mura intera lunghezza delle due pareti che si è già assicurata il tappeto di . Stretch il resto del tappeto e sicuro per le strisce tackless di partenza con il modo in breve prima e la finitura della tensione del tappeto il lungo cammino .
8 .
Tuck il tappeto sotto il trim mediante un cacciavite a testa piatta e tagliare la moquette a misura con un coltello rasoio . Cambiano frequentemente la lama per ottenere un taglio pulito .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here