come installare un backsplash tegola sul muro a secco da cucina

0
3

Backsplashes cucina sono uno dei modi più semplici per aggiungere ulteriore appello per una cucina , il miglioramento degli aspetti visivi di tutta la cucina e aggiungendo al valore della casa . Ci sono una vasta gamma di piastrelle in ceramica e porcellana tra cui scegliere e progressi della tecnologia ora permette l&#039installazione di backsplashes cucina in un pomeriggio piuttosto che distribuiti su più giorni . Con poca difficoltà coinvolti nel processo , tutti dovrebbero essere in grado di godere di un backsplash piastrella nella sua cucina .

Hai bisogno di:
spatola dentata
. Misura di nastro .
Matita .
Piastrelle vide bagnato .
Bordo Tile-taglio .
Distanziatori Tile .
Mastice adesivo .
Vecchio asciugamano .

1 .
usare i distanziatori piastrella come guida tra ogni singolo pezzo di piastrella , e la diffusione molti di loro in una riga sul piano di lavoro. Misurare la distanza tra le piastrelle e verificare che la misura contro la lunghezza e l&#039altezza del backsplash . La scelta pi¨´ comune ¨¨ quello di iniziare con una tessera completa su i bordi esterni del backsplash cucina , cos¨¬ come contro il fondo dove si incontra il piano di lavoro , e mettere i tagli negli angoli e sotto gli armadi . A seconda delle dimensioni delle piastrelle si sta lavorando e di come le vostre misure confrontare con l&#039 piastrelle che hai presentato, è possibile modificare il layout in un senso o nell&#039altro . Alcuni preferiscono tagli più grandi negli angoli più piccoli e gli altri . Preferenze personali dettami se iniziare con piastrelle pieno o tagli .
2 .
Usa la tua spatola dentata per diffondere mastice adesivo sul muro a secco di inizio backsplash cucina al punto di partenza. Solo la diffusione abbastanza mastice per installare alcuni pezzi alla volta fino a quando non si ha familiarità con la velocità di installazione , per evitare di dare il tempo di mastice per impostare e diventare ” cattivo gusto . ” Il modo più semplice è quello di partire dal fondo e il bordo esterno e la diffusione verso l&#039 angolo , l&#039installazione di tutta la riga in basso prima di lavorare la vostra strada verso l&#039alto .
3 .
Posizionare un pezzo di tegola contro il mastice adesivo e applicare pressione mentre si muove il titolo un po &#039 in tutte le direzioni per assicurare un legame tra la stessa , l&#039 adesivo e il muro a secco . Una volta che avete completamente legato la tegola con l&#039adesivo , spostarlo in posizione finale e ripetere il processo con ogni singola piastrella che attaccate sul muro . Distanziatori piastrelle possono essere utilizzate tra ogni pezzo , sia verticalmente che orizzontalmente , per controllare le dimensioni del fughe .
4 .
Mark eventuali tagli intorno a prese elettriche o angoli degli armadi con il misura di nastro e matita e tagliare con la sega piastrelle bagnate . Asciugare le parti posteriori di eventuali riduzioni effettuate sulla piastrella bagnato visto completamente usando un vecchio asciugamano , in quanto l&#039umidità impediscono il legame tra la piastrella e adesivo . Eventuali tagli dritti contro il bordo inferiore della controsoffitti può essere fatta con una scheda di piastrelle di taglio. Permettere le piastrelle ad asciugare almeno 24 ore prima della stuccatura alzatina cucina .

consigli e avvertenze

  • Un tipico 12-da-12 mattonelle richiede un 3 /8-spatola dentata pollici . Piastrelle più grande avrà bisogno di una tacca più grandi , e piccole piastrelle di vice -versa .
  • distanziali piastrelle sono disponibili in varie larghezze a seconda delle preferenze personali del proprietario circa le dimensioni di fughe .
  • Tutti i materiali e gli strumenti possono essere acquistati o noleggiati dal vostro negozio locale casa miglioramento .
  • indossare sempre indumenti protettivi quando si lavora con una sega piastrelle bagnate , come auricolari e occhiali protettivi.
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here