come malta di colore sigillo

0
12

Grout è il materiale utilizzato per tenere insieme le piastrelle su pareti , pavimenti e soffitti . Stuccare le zone tenute fra le piastrelle, e impedisce le perdite o danni . In generale , stucco è bianco . Tuttavia , ci sono momenti in bianco proprio non andare con il vostro arredamento , o quando lo stucco bianco è diventato così squallido o scolorita che è praticamente impossibile da modificare. In questi casi, si consiglia di colorare il stucco , e ci sono un certo numero di prodotti presenti sul mercato che possono aiutare a fare questo cambiamento

Hai bisogno di: .
nuove piastrelle e stucco .
Occhiali protettivi e guanti.
Piastrelle più pulito.
Spugna .
Acqua .
Piccolo pennello .
Grout colorante .
Paint vassoio .
Spugnetta .

1 .
Ispezionare l&#039area piastrellata e riparare o sostituire le piastrelle rotte . Applicare stucco bianco fresco a tutte le zone che devono essere richiusi .
2 .
indossare guanti e occhiali protettivi quando si lavora con sostanze chimiche per prevenire lesioni . Le piastrelle sono pulite a fondo con detergenti chimici specializzati piastrelle e una spugna o straccio . Sciacquare la parte con acqua calda e lasciare la piastrella si asciughi completamente prima di continuare . .
3
con un pennello piccolo per applicare colorante boiacca ; cercare di trovare una spazzola con setole impresa che corrisponde alla larghezza della linea di stucco . Fate scorrere le dita attraverso il pennello più volte per rimuovere tutti i capelli sciolti , in modo che i capelli non finiscano nel tuo dipingere .
4 .
Versare un po &#039 del colorante malta in un piccolo vassoio di vernice , è possibile utilizzare anche le lattine per alimenti puliti o scodelle basse che non hai più da mangiare per questo scopo . La quantità di colorante necessaria varia a seconda delle dimensioni del vostro progetto.
5 .
Immergere il pennello nel vostro colorante e premerlo contro il lato del vassoio per rimuovere la vernice in eccesso . Applicare il colorante in liscio , lunghe corse per le linee di stucco . Usa le setole del pennello per spingere il colorante in tutti i cantucci della malta . Applicare uno strato sottile , in modo che impregna la malta in modo efficace .
6 .
continuare a dipingere le fughe . Sovrapposizione di circa ¼ di pollice tra la malta e piastrelle per assicurare la tenuta lungo le cuciture delle piastrelle . Lavare il pennello con acqua calda e sapone tra una mano . .
7
Lasciare che il primo strato di colorante malta si asciughi completamente , seguire le istruzioni del prodotto per quanto riguarda i tempi di essiccazione . Applicare una seconda mano e lasciare asciugare ; controllare il vostro lavoro . Applicare una terza mano o ritocchi , se necessario , e consentire a tutti colorante asciugare completamente
8
Eliminare qualsiasi residuo di stucco colorante nella barra delle vernici ; . Non versare questa indietro nel il contenitore colorante , in quanto ha iniziato ad asciugarsi ed è contaminanti , come polvere o capelli , in esso . Lavare il contenitore e il pennello con acqua calda e sapone e asciugare con un tovagliolo di carta, o lasciare asciugare all&#039aria.
9 .
Riempire una ciotola con acqua fredda . Immergere un leggeri setacciare pad in acqua fredda e strofinare il colorante in eccesso dal piastrelle . Leggere le istruzioni e le avvertenze sul tuo setacciare pad , ma deve indicare che è sicuro di ceramica o di plastica leggera . Scrub fino a quando tutti in eccesso viene eliminato .

consigli e avvertenze

  • Ci sono una grande varietà di prodotti stucco colorante sul mercato , e hanno istruzioni diverse. Alcuni variano i tempi di essiccazione , mentre altri richiedono di applicare il colorante entro un certo periodo di tempo per ottenere i migliori risultati . Leggere tutte le istruzioni e le avvertenze del prodotto , e consultare un esperto in un negozio di hardware o il miglioramento casa, se avete bisogno di aiuto per la selezione di un colorante .
  • le forbici per tagliare il tuo pennello in base alla larghezza delle vostre linee di stucco . Tenere a portata di mano pennelli extra nel caso in cui uno diventa danneggiato o inutilizzabile .
  • Se si trova il colorante stucco sul tuo piastrelle dopo che si è asciugato completamente , utilizzare il bordo piatto di una lama di rasoio affilato single-edge per raschiare lo stucco di distanza . Accertarsi che sia piatta e tagliente , altrimenti si rischia di graffiare la piastrella .
  • Trova i materiali di questo progetto presso i negozi di hardware o di miglioramento casa .
  • Se il il vostro piastrelle vengono smaltate ( pietra naturale , argilla cruda , ecc ) , ¨¨ necessario sigillare le piastrelle con una piastrella sigillante o prima di applicare il colorante stucco . Colorante Grout permanentemente macchia tegole non sigillate .
  • Non tentare di applicare il colorante malta senza pulire la zona piastrellata . Contaminanti quali oli alimentari , sporcizia, polvere e malta sigillante vecchio pu¨° impedire il colorante si attacchi in maniera efficace.
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here