come per la colorazione e cedro schierandosi colore

0
3

È possibile colorare e proteggere il cedro , applicando i prodotti giusti nel modo giusto . Conservanti idrorepellente , primer e le macchie di buona qualità abbellire e proteggere il legno . A differenza di tinte consentire la stagione espansione e contrazione del legno senza peeling o screpolature . Ottenere tutti i prodotti necessari per questo progetto in un negozio di ferramenta o il locale casa miglioramento negozio

Hai bisogno di:
conservante Idrorepellente
. Primer .
Stain .
Brush .
Roller .
Deck spruzzatore .
Old panni .
Occhiali di protezione.
Maschera di pittore.

1 .
Preparare il binario di raccordo . La rimozione della vernice , muffa , sporcizia, olio o qualsiasi altri contaminanti . Nuovo, pulito , il legno liscio esigenze minimo di preparazione oltre a strascicare la levigatura con 50-di carta vetrata 60-grana . Scuff levigatura è levigatura a mano per eliminare piccole imperfezioni , o per aprire le venature del legno per la colorazione . Legno nuovo a sinistra per gli elementi per due o più settimane può essere necessario carteggiatura , spazzolatura o lavaggio . Rimuovere la vernice e muffa da vecchi schierandosi dalla pressione di lavaggio con una soluzione detergente : detersivo ½ tazza per il gallone di acqua . Se c&#039è muffa o macchie di colorazione , aggiungere ½ tazza di candeggina . Brillamento di sabbia bagnata è un&#039altra opzione per rimuovere le macchie di cedro .
2 .
Applicare uno strato di acqua conservante repellente alle nuove cedro nudo , restaurato di cedro rosso o cedro precedentemente trattati con lo stesso prodotto . Applicare conservante idrorepellente con un rullo , un pennello o uno spruzzatore . Seguire le istruzioni del fabbricante per quanto riguarda il tempo di asciugatura . Il solvente nel conservante deve essere dato il tempo di evaporare prima di aggiungere la mano di primer .
3 .
Applicare un primer macchia di blocco . La mano di fondo costituisce una base per la finitura per aderire. Primer Applicare con pennello, rullo o spruzzo . Una volta che la maggior parte della macchia viene assorbita , utilizzare un pennello asciutto o straccio per rimuovere l&#039eccesso .
4 .
scegliere e applicare le macchie . Le macchie sono disponibili in una grande varietà di colori , e in copertura semi trasparente e solida . La copertura è solida come la vernice , che copre la venatura del legno . Sfumature di semi-trasparente il legno , ma consente il grano di mostrare attraverso. Applicare macchia con un pennello, rullo o spruzzo . Se avete intenzione di applicare due mani , verificare le istruzioni del produttore per il tempo di cura .

consigli e avvertenze

  • pressione di lavaggio e sabbiatura umida pu¨° danneggiare il legno. Seguire le istruzioni per il corretto uso di questa apparecchiatura .
  • Acquisto o affitto di rondelle di pressione nei negozi di hardware o di miglioramento casa . Sabbiatrici Noleggio attrezzatura commerciale dove ¨¨ disponibile . Acquisto sabbia bagnata kit blaster , che consentono di utilizzare la vostra idropulitrice come blaster sabbia bagnata , nei negozi di bricolage .
  • rondelle di pressione

  • e artificieri sabbia bagnata può causare gravi danni agli occhi . Spruzzando vernice è pericolosa per gli occhi e polmoni . Indossare una maschera e occhiali di sicurezza .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here