Come reface armadi metallici

0
9

Applicazione nuovo colore alla tua armadi metallici non deve essere costoso . Rinunciare ad un rimodellamento della vostra cucina e rettificare i vostri armadi con carta di contatto o di vernice . A causa della sua superficie piana , il metallo è un ottimo candidato per un weekend di casa rimodellamento progetto . Dipingere la armadi metallici è come dipingere qualsiasi altro pezzo di arredo-con un primer appropriato prima di applicare la vernice è la chiave . Contatta documenti sono disponibili in una serie di rivestimenti , in modo da poter ottenere la vostra creatività come

Hai bisogno di: .
cacciavite .
Stracci di cotone .
Detergente per i piatti .
Contatta carta .
Metro a nastro.
Tagliere .
Coltello .
Gomma Brayer .
120-grana spugna abrasiva .
Tackcloth .
Metal primer .
Vernice acrilica in lattice .
Schiuma pennello o rullo .

rifacimento con Contact Paper

1 .
Prendete gli armadi a parte con un cacciavite , la rimozione maniglie, pomoli , porte e cassetti fronti .
2 .
Pulire i pezzi mobile con un panno di cotone imbevuto di detersivo per piatti e acqua . Asciugare i mobili con un panno asciutto .
3 .

Misurare i pezzi cabinet si prevede di coprire , con un nastro di misurazione . Tagliare i fogli di carta a contatto con un taglierino in base a queste misurazioni . Metti un tagliere sotto la carta contatto per evitare danni alla superficie di taglio .
4 .
Applicare la carta per gli armadi , a partire in un angolo e lentamente spostando verso il basso del mobile . Evitare di bubbling lungo la strada , rotolando eventuali aree problematiche con un Brayer gomma .

verniciatura metalli Armadi

1 .
Smontare gli armadi con un cacciavite , eliminando maniglie , manopole , ante e frontali cassetto.
2 .
Pulire i pezzi mobile con un panno di cotone imbevuto di detersivo per piatti e acqua . Asciugare i mobili con un panno asciutto
3
Applicare un singolo strato di primer per metalli ; . queste aderiscono al metallo e prevenire la ruggine . Applicare in luce , sottili, anche tratti con un pennello gomma piuma, rullo o applicatore spray . Lasciare asciugare per almeno un&#039ora .
4 .
Sand
giù gli armadi innescato con una spugna abrasiva grana 120 per uniformare la superficie dei mobili . Pulire la polvere lontana primer con un tackcloth . Applicare una seconda mano di primer e lasciare asciugare. Ripetere il processo di levigatura e spazzare via la polvere di levigatura con un tackcloth .
5 .
Applicare un singolo strato di vernice di lattice acrilico in tratti sottili con un pennello , o utilizzare una vernice spray acrilico lattice . Lasciate che il cappotto secco per circa un&#039ora e applicare cappotti seconda e la terza , se necessario . Rimontare il armadi una volta tutti i pezzi sono asciutti .

consigli e avvertenze

  • Applica tutte le vernici in aree ben ventilate .
  • Questo progetto è meglio farlo con almeno due persone .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here