come tagliare un paletto di installare un cancello

0
4

Una delle parti più importanti di installazione di una recinzione è tagliare i posti di recinto di installare un cancello . Questo non è semplice come misurare l&#039altezza della recinzione e poi tagliere post a misura . I recinti sono conficcati nel terreno, alcuni più di altri , per raggiungere basi solide . Ciò significa che ogni finirà per essere una altezza diversa . Dopo che i posti sono installati , sono rifilate e tagliate a fare una linea diritta e di livello per la recinzione

Hai bisogno di: .
nastro di misura
. Linea di gesso .
Livello di Carpenter .
Sega circolare .
Recinto di mortaio.

1 .
Misurare la larghezza del cancello con un nastro di misurazione e aggiungere 1 1 /2 pollice per le cerniere .
2 .
Installare i vostri due colonne del cancello nel terreno . Usa la misura per la larghezza del cancello per determinare la distanza tra loro . Lasciare abbastanza spazio soltanto tra di installare il cancello .
3 .
Riempire le colonne del cancello &#039 fori con lo sporco fino alla sporcizia detiene il post costante . Ogni livello con il livello di un falegname . Riempire il buco post con malta recinto e lasciare riposare per 24 ore . Controllare la planarit¨¤ delle porte una volta durante l&#039impostazione con livello di un falegname e correggere il post , se necessario .
4 .
Collegare una linea di gesso per un posto e estenderla su al posto di altri . Impostare la riga in modo che ¨¨ di 3 cm pi¨´ in alto rispetto alla linea di recinzione . Consentire l&#039aggiunta di capsule pilastro , se applicabile alla vostra installazione .
5 .
Impostare livello di un falegname sulla linea di gesso nel centro dei pali . Regolare la linea di gesso o su o gi¨´ , se necessario, fino a quando si legge come livello sul livello del falegname . Aggancia la linea di gesso per fare un segno su ogni pilastro . Rimuovere la riga di gesso .
6 .
Tagliate le cime dei pali lungo la linea di gesso con una sega circolare .

consigli e avvertenze

  • Allega una piccola tavola , diritto e piatto di legno da 1 ” al posto di sotto della linea di gesso in modo che il bordo funge da guida per la sega circolare , se necessario .
  • Per creare un angolo tagliare , disegnare l&#039angolo di taglio con una matita o un righello e goniometro . Taglio con sega a mano o impostare la lama della sega circolare per tagliare smussatura con l&#039angolo desiderato .
  • Fissare i tappi pilastro o ornamenti dopo le colonne del cancello vengono tagliati .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here