come tegola di un garage

0
27

L&#039installazione di un pavimento piastrellato in un garage è un modo economico per aggiungere bellezza a uno spazio funzionale . Negli ultimi anni , è diventato una tendenza della comunità per la casa di utilizzare mattonelle in spazi che sono tradizionalmente non convenzionali. Questo include soffitti, pareti, e sì , anche pavimenti dei garage . Con un paio di strumenti semplici e po &#039di tempo , è possibile migliorare il vostro garage con un piano nuovo e splendido , così come aggiungere valore alla vostra casa

ti serve:.
Power Sander
Powerwasher .
Metro a nastro.
Linea di gesso .
T quadrati .
Malta Thin -set .
Spatola dentata .
Piastrelle .
Distanziatori mattonelle di plastica .
Marcatore permanente .
Guanti di sicurezza .
Occhiali di sicurezza.
Piastrella Wet visto .
Piastrelle punta per tracciare .
Tronchesi Tile .
Grout .
Spatola di gomma .
Panno umido .

1 .
Preparare il pavimento del garage con la rondella potere di rimuovere eventuali macchie di olio o sporco . Utilizzare la levigatrice potere di andare oltre le parti che sono sporgenti o nemmeno . Questo aiuterà le piastrelle aderire .
2 .
Misurare la lunghezza e la larghezza del garage . Moltiplicare questi due numeri per ottenere la superficie del pavimento .
3 .
Buy piastrelle come molti come si devono coprire il pavimento del garage . Ordinanza del 10 per cento più di quello che pensate di aver bisogno . Questo conto di eventuali tegole rotte durante l&#039 installazione o il taglio .
4 .
Snap una linea di gesso da una parete all&#039altra . Utilizzando il T piazza per assicurarsi che sia perfettamente perpendicolare alla prima riga , scatto un&#039altra linea che collega le altre due pareti . Queste linee serviranno come guida .
5 .
Mescolare la malta sottile impostato secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Solo mix quanto più è possibile utilizzare in una mezz&#039ora . Se l&#039 asciuga-sottile di cui , può diventare fragili e perdono adesività .
6 .
Usare il lato liscio della spatola per spalmare uno strato di malta che coprirà lo spazio di tessere varie . Esegui il mortaio con la parte dentata per fare solchi nel mortaio . Ciò aiuterà la piastrella per attaccare a ventosa .
7 .
Posare la prima piastrella con un angolo per la sezione delle due linee di gesso . Premere saldamente in posizione anche con pressione con entrambe le mani . Ciò contribuirà a spremere tutta l&#039aria dai locali nel mortaio .
8 .
aggiungere i distanziatori di plastica tegola su tutti i lati della piastrella .
9 .

Continua posa piastrelle fianco a fianco prima di aver completato una riga . Affianca la maggior quantità di spazio possibile e salvare il taglio per la fine.
10 .
Mark piastrella dove sarà necessario tagliarlo . Per i tagli dritti , usa il bagnato tegola visto . Allineare il segno sulla piastrella con il marcatore di trasporto . Indossare i guanti e occhiali di sicurezza con bretelle la piastrella con entrambe le mani . Accendere la sega e spingere la piastrella lentamente e con attenzione in diamante lama rotante , utilizzando la linea come una guida .
11 .
Per tagliare le curve per adattarsi intorno scarichi o montaggi marchio la piastrella con un pennarello indelebile . Utilizzare la punta per tracciare piastrella di aggredire la superficie lungo il segno che hai fatto . Utilizzare il tronchesino tegola per rompere piccole parti della piastrella alla volta , fino ad ottenere una morbida curva . Utilizzare una levigatrice potere di regolare tutte le parti ruvide .
12 .
Lasciare la malta per la cura secondo le istruzioni sulla confezione . Un tempo tipico di essiccazione è di 24 a 72 ore .
13 .
Rimuovere i distanziatori delle mattonelle di plastica .
14 .
Mix malta secondo le istruzioni sulla confezione . Utilizzare la spatola di gomma per diffondere la malta negli spazi tra le piastrelle . Eliminare in eccesso con un panno umido .
15 .
Lasciare malta per curare secondo le istruzioni riportate sulla confezione , in genere 24-36 ore .

Consigli e avvertenze

  • mantenere il traffico pavimento e delle attrezzature fuori dal pavimento del garage per almeno una settimana, per impedire qualsiasi spostamento o cedimento nelle piastrelle .
  • leggere sempre le istruzioni di funzionamento con utilizzo di utensili elettrici quali seghe piastrelle bagnate .
  • indossare sempre occhiali e guanti protettivi durante il taglio delle piastrelle.
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here