installazione di una doccia curbless

0
14

Una doccia curbless è progettato per le persone in sedia a rotelle e le persone che non possono entrare in una vasca da bagno o doccia . Si trova a livello del pavimento esistente per consentire un facile accesso all&#039interno e all&#039esterno della recinzione . Una doccia curbless può essere installato nel vostro bagno con una doccia prefabbricato che si trova direttamente sul pavimento esistente . Ciò significa che l&#039 installazione è simile ad un bagno con doccia standard

ti serve:.
misura nastro
Fogli di compensato marino -grado .
Matita .
Tabella visto .
Membrana impermeabile .
Staple pistola .
Coltello .
Trapano elettrico .

1 . Misurare
la lunghezza del muro dove la doccia curbless verrà installato con il metro a nastro . Si vorrà almeno 60 pollici per la lunghezza della doccia .
2 .
fuori misura nella stanza per vedere quanto spazio è possibile utilizzare per la larghezza della doccia . Una profondità di 36 a 42 pollici è necessario per una facile accessibilità e di controllo dell&#039acqua .
3 .
Trasferire la durata della doccia a un foglio di compensato marino-grado . Marco , dove il foglio viene tagliato con la matita . Tagliare lungo il segno con la sega circolare . Ripetere questo passaggio per la profondità della doccia .
4 .
Attaccare il foglio di compensato a montanti delle pareti con viti , usando il trapano elettrico . I fogli di compensato di agire come rinforzo per le rotaie mano .
5 .
Impostare la membrana impermeabile sul pavimento della doccia ed estenderlo fino ai lati 8 a 12 pollici . Fissare la membrana alla fogli di compensato con la pistola della graffetta . Tagliare un foro per lo scarico con il taglierino .
6 .
Impostare il piatto doccia prefabbricati in posizione nella fuga . Collegare il raccordo a compressione per il gruppo di scarico per assicurare la base a terra .
7 .
Installare il box doccia per la doccia e fissarlo alla traversine in legno con il trapano . Fissare le barre di soffione e sostegno al lato della doccia per completare l&#039installazione .

consigli e avvertenze

  • fogli di compensato marino del grado di proteggere le pareti interne da acqua danno .
  • Utilizzare una tenda da doccia per mantenere l&#039acqua di correre sotto la doccia .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here