muro a secco ascensore istruzioni

0
7

Hanging drywall pesante sulle pareti e soffitti di casa prende un pedaggio sul tuo corpo. Un ascensore muro a secco riduce la quantità di sforzo fisico causato quando finitura interna della vostra casa tenendo un foglio di cartongesso in luogo sicuro durante il foglio di borchie . Per garantire l&#039 ascensore funziona correttamente e tiene il carico in modo sicuro , è necessario montare l&#039ascensore correttamente e assicurarsi che tutti i pin di sicurezza sono sicuro

ti serve:.
Guanti in pelle

1 .
Tirare ogni tratto del muro a secco ascensore di distanza dal centro della base . Le gambe scatterà in ogni luogo come spilla di sicurezza scatta in posizione. Controllare ogni gamba per garantire i perni di sicurezza hanno innestato prima di continuare.
2 .
Collegare l&#039albero del sollevatore muro a secco a base aperto . Bloccare l&#039albero in posizione per le istruzioni operative. Assicurarsi che l&#039albero è sicuro per evitare infortuni .
3 .
Gruppo completo
fissando il gruppo supporto al palo protetto . Controllare ogni sicurezza a molla pin per garantire i pezzi del muro a secco ascensore si tengono in posizione.
4 .
Svolgere il cavo dal gruppo argano . Ispezionare il cavo per trefoli rotti o piegati come si manovella la maniglia per riavvolgere il cavo sul gruppo tamburo .
5 .
Tilt il gruppo supporto fino a quando il piano di carico ganci punto verso il terreno .
6 .
Lay un foglio di cartongesso sul gruppo culla con il lato bianco tappezzata del muro a secco rivolto verso l&#039assemblea .
7 .

girare il manico fino ad avere il foglio di muro a secco in posizione .
8 .
Tirare il muro a secco ascensore lontano dalla zona dopo il foglio di cartongesso ¨¨ sicuro . Abbassare il sollevatore del muro a secco , prima di trasferirsi se sei assicurare muro a secco per un massimale .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here