cartongesso fai- da- te tecniche di texturing

0
2

Tecniche di muro Do-it-yourself di texturing possibile aggiungere profondità e carattere a tutta la stanza. Con l&#039uso di una pistola a tramoggia e stucco , mucchietti di composto può essere appiattita sulla superficie del muro a secco per dare un rustico e in stile spagnolo sente ad un altrimenti pianura , sala noioso. Anche se il lavoro è piuttosto confusa , l&#039 investimento complessivo di tempo e di energia può illuminare decoro di una famiglia e un ambiente

ti serve:. Dropcloths
Teloni di plastica .
Nastro di mascheratura .
Acqua .
Secchio .
Cartone .
Cazzuola .
Pennello .
Spatola .
Primer .
Paint .

1 .
Lay dropcloths a terra e coprire il muro di cinta con teloni di plastica per evitare fuoriuscite indesiderate .
2 .

Thin il composto giunto in un secchio di plastica con l&#039acqua fino a raggiungere la consistenza della pastella . Versare il contenuto in una pistola tramoggia .
3 .
pratica la pistola a spruzzo tramoggia , utilizzando un pezzo di cartone .
4 .
Spruzzare il muro a secco in lunghi tratti verticali ed evitare di irrorazione di una zona . La dimensione dei mucchietti crea texture diverse , regolare ugello della pistola di Hopper per apportare modifiche. Lasciate il composto a secco per 15 a 30 minuti fino all&#039ultimo .
5 .
Appiattite i mucchietti di stucco con una spatola . Lavorate la spatola con un angolo per evitare di appiattire completamente i mucchietti . L&#039obiettivo è la liscia la superficie .
6 .
composto candidatura congiunta su eventuali aree nude con un pennello morbido e con una spatola , utilizzando gli stessi metodi con la cazzuola. Lasciate asciugare il composto per 24 ore.
7 .
Primo Ministro e dipingere le pareti , se necessario .

consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi , maschera, guanti E indumenti protettivi. Lavorare in una zona ben ventilata .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here