Come laici stucco pietra naturale

0
8

Pietra naturale è un materiale forte costruzione durevole . La sua superficie naturale unico può durare decenni , con una manutenzione minima. Parte del processo di costruzione durante la posa della pietra naturale è il riempimento delle linee comuni tra le pietre una volta che sono stati immessi . La stuccatura delle fughe protegge il sottosuolo sotto le pietre da eventuali danni. Esso fornisce anche il supporto aggiuntivo per le pietre stesse , il favoreggiamento a mantenere il posizionamento di pietra

Hai bisogno di: .
piastrelle e malta sigillante
. Applicatore schiuma .
Un malta di sabbia .
Grout galleggiante .
Spugna .
Panno privo di lanugine .

1 .
sigillare la superficie delle pietre prima di applicare la malta liquida per evitare che lo stucco da scolorire la superficie della pietra . Pietra porosa in grado di assorbire la malta liquida , che può alterare l&#039aspetto finale della pietra . Spazzolare il sigillante sulle pietre utilizzando un applicatore schiuma , diffondendo uno strato uniforme di sigillante sulla superficie . Lasciare che il sigillante due ore i tempi di essiccazione .
2 .
Acquista un stucco levigato formulata dalle Nazioni Unite per il tipo di pietra . Mescolare lo stucco con acqua secondo le istruzioni del fabbricante finché non è la consistenza del burro di arachidi .
3 .
Posizionare lo stucco sulla superficie della pietra e l&#039uso della malta galleggiante per diffondere lo stucco tutta la le pietre nelle fughe tra una pietra . Spingere la malta saldamente nelle fughe con il galleggiante , riempiendo completamente. La malta non- levigato si diffonderà uniformemente su tutta la superficie delle pietre senza provocare graffi .
4 .
Utilizzare una spugna umida per pulire la superficie delle pietre , rimuovendo l&#039eccesso di sigillante da loro entro 15 minuti di applicazione della malta . Pulire le linee di stucco con la spugna e per uniformare lo stucco con i bordi delle pietre . Aspettare un&#039ora supplementare e quindi andare oltre la superficie delle piastrelle una seconda volta con un panno pulito e privo di lanugine per rimuovere eventuali residui di stucco lasciato la spugna .
5 .
Attendere la quantità di tempo specificato dal produttore malta per la malta liquida per curare completamente , questo potrebbe essere fino a tre settimane . Spazzolare il sigillante stucco piastrelle e sulle linee malta per sigillare lo stucco e lo protegge da infiltrazioni d&#039acqua della colorazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here