Indicazioni per tegola su un backsplash laminato

0
8

Un backsplash piastrelle aggiunge il colore e la personalità di quello che potrebbe altrimenti essere uno spazio opaco . Piastrellate backsplashes anche resistere tanti anni di uso pesante e portare uno sguardo senza tempo per tutta la cucina . D&#039altra parte , il laminato backsplashes può guardare a buon mercato , o la data , diventando spesso scheggiati o usurati nel tempo . proprietari di abitazione con una alzatina in laminato che è ancora in buone condizioni può facilmente aggiungere tegola per la loro cucina

Hai bisogno di: .
sapone per i piatti
Acqua .
Straccio morbido .
Carta vetrata 120-grana .
Mano Sander .
Tile .
Distanziatori Tile .
Set mortaio sottile .
Spatola dentata .
Piastrelle visto .
Grout .
Galleggiante di gomma .
Spugna .

1 .
Controllare la alzatina in laminato per le bolle o luoghi dove potrebbe essere a tirare via dal muro . Se ci sono problemi come questi , si dovrebbe riconsiderare affiancamento sul backsplash laminato . Il laminato deve essere pienamente rispettato il muro , senza bolle o difetti di rilievo.
2 .
Lavare la alzatina in laminato con sapone ed acqua . La chiave è quello di rimuovere il grasso e lo sporco più possibile .
3 .
Sand &#039alzatina in laminato con una levigatrice a mano e carta vetrata 120-grana . In questo modo ruvido il backsplash , deglossing , e prepararla per la colla per piastrelle . Usare un panno umido per pulire il laminato una volta levigato per rimuovere lo sporco o particelle di piccole dimensioni.
4 .
Decidere su un layout per le piastrelle . Anche se è difficile fare una prova generale delle piastrelle sul muro , si deve ancora prendere in considerazione facendo una corsa veloce attraverso con la piastrella prima di installarlo. Basta posizionare la piastrella sul bancone sotto la backsplash , fodera in su il più vicino al backsplash possibile . Questo può aiutare a dare una buona idea della distanza del prodotto finito .
5 .
Mescolare il sottile malta adesiva insieme alle istruzioni del produttore . Applicare la malta con il bordo piatto di una spatola dentata . Solo applicare una piccola quantità di set sottile alla volta . Una volta che il set sottile si sviluppa su una porzione del backsplash , usare il bordo della spatola dentata in un angolo di 45 gradi per rimuovere l&#039 eccesso . Premere delicatamente le piastrelle in atto , partendo dal basso verso l&#039alto backsplash e di lavoro agli armadietti . Utilizzare una piastrella sega per tagliare le tessere che hanno bisogno di modifiche per adattarsi . Lasciare che il set fino ad asciugare durante la notte .
6 .
Mescolare lo stucco alle istruzioni del produttore . Applicare la malta mista per le articolazioni della piastrella con una spatola di gomma . Rimuovere l&#039eccesso con una spugna umida . Lasciare che la malta a secco per due o tre giorni prima dell&#039uso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here