strumenti per tagliare gli specchi

0
9

Avete bisogno dei migliori strumenti che si possono mettere le mani su per i progetti in giro per la casa che coinvolgono gli specchi di taglio , se si tratta di creare un nuovo specchio incorniciato o semplicemente per tagliare specchi per un Art Project . Ogni taglio può richiedere uno strumento diverso taglio , quindi , potrebbe essere necessario più di uno strumento per il progetto . Trovare il giusto strumento da taglio che funziona meglio per le vostre esigenze.

Handheld Glass Cutter

Un tagliavetro palmare in grado di tagliare o di vetro e specchi punteggio . E &#039 ideale per fare tagli dritti o punteggi . Secondo FreePatentsOnline. com , un cutter di vetro ha un manico allungato ad una estremità e un marcatore di vetro sull&#039altra estremità . Il pezzo di dito allungato ha una sorta di sezione triangolare con una cima piatta e la porzione laterale che curva verso l&#039interno . />
con il taglia vetro comporta scivolare la maniglia tra l&#039indice e il medio con la barra trasversale appoggiato il palmo della mano e le dita indice, che esercita una pressione verso il basso mentre il medio fare pressione contro la parte superiore del dito pezzo . Guida per lo strumento afferrando il pezzo di dito tra il pollice e l&#039anulare dentro le porzioni interiormente lato curvo .

Quando si utilizza un cutter tenuto in mano il vetro, ¨¨ meglio mettere lo specchio su una superficie piana , preferibilmente con un piatto , sottile imbottitura di protezione . Misura da un capo all&#039altro dello specchio verso l&#039altra estremit¨¤ con un pennarello . Quando si taglia , utilizzare un righello straight edge come guida per assicurare un liscio, taglio dritto .

Running Pinza

pinze tagliavetro , noto anche come esecuzione pinze , sono strumenti che consentono di tagliare e rompere il vetro o specchi . A volte si può avere eccedenze di vetro o specchio dopo aver effettuato il taglio iniziale , o potrebbe essere necessario per regolare o ri-forma del bordo dello specchio . Quando questo accade, utilizzare pinze corsa per tagliare via l&#039 eccesso . />
Creare un taglio netto , allineando la pinza direttamente lungo la linea di frattura con la tacca nella mascella superiore , e stringere le impugnature delicatamente fino alla rottura dello specchio . Scegli pinze corridore regolabile per tagliare spessore variabile degli specchi .

circolare Cutter ( Router)

Una fresa circolare o router ti permette di tagliare gli specchi in 360 gradi ( rotondo o un cerchio ) . Il router utilizza punte in carburo , acciaio ad alta velocità , metallo duro o diamante . Più piccolo taglio può tagliare attraverso le lenti a specchio sottile usando un facile scorrimento maniglia . Applicare una pressione uniforme e fare un punteggio continuo tutto intorno per creare un cerchio perfetto.

Laser Cutter

Utilizzando un cutter laser è possibile quando si lavora con gli specchi acrilici . Il taglio laser utilizza l&#039azione del vapore e la fusione , concentrando una grande quantità di energia in una zona mirata a produrre un ambiente pulito, filo lucido . Questo strumento è ideale per fabbricare gli specchi utilizzando una media di 200 watt di un laser da 1200 watt di tagliare 200 pollici al minuto . Si consiglia di verificare prima di fabbricazione perché i laser hanno la tendenza a creare tensioni lungo le aree di taglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here