come costruire scala Ringhiera

0
10

Un mazzo può aggiungere bellezza e funzionale spazio di vita a qualsiasi casa . Accesso ai ponti può variare a seconda della casa . La maggior parte dei ponti sia con scale che dal ponte di un cantiere . Una caratteristica importante di sicurezza sulle scale è la ringhiera della scala. Ringhiere per scale deve essere robusta e facile da afferrare . Qualsiasi proprietario di abitazione con accesso a strumenti trovati in casa botteghe più possibile costruire inferriate della scala coperta con riforniscono presso la maggior parte qualsiasi negozio di home improvement

Hai bisogno di:
1 4-by- 4 post 34 centimetri di lunghezza
. Metro a nastro.
Saw .
Velocità di rotazione variabile con punte .
2 bulloni da 7 pollici carrozza con rondelle e dadi .
Spessori di legno .
Livello di Carpenter .
Straight bordo .
Pennarello .
3 2-by- 4 tavole di pino 10 piedi di lunghezza .
Hammer .
Chiodi , 2 ½ pollici e 1 pollice e mezzo .
1-by- 2 per balaustre in legno .
Carta vetrata .
Stain .
Pennello .

1 .
Identificare il posto superiore della ringhiera esistente . Questo post dovrebbe essere di 30 centimetri di lunghezza .
2 .
Rimuovere il piano di calpestio passo dal gradino più basso della scala. Tagliare un 4-by-4 post 34 pollici di lunghezza . Inserite il perno in un angolo al di fuori della traversa gradino più basso sul bordo del gradino , primo e secondo . .
3 .
Mettere un po &#039 3/8-inch trapano a velocità variabile trapano . Praticare due fori 3/8-inch attraverso la traversa e abbassare la 4-by-4 post . Utilizzare da 7 pollici trasporto bulloni , rondelle e dadi per attaccare il post per la traversa . Utilizzare il livello del falegname per assicurarsi che il post è verticale . Shim i posti fino al livello , se necessario, prima di stringere i bulloni .
4 .
Lay un bordo dritto e dei post, tenere premuto il bordo, 2 cm al di sopra di ogni scala . Utilizzare il pennarello per segnare in cui il consiglio attraversa il post . Misurare e tagliare un 2-by-4 a bordo di pino per misura fra i due pali verticali nel punto segnato . Hammer questo binario inferiore in posizione con 2 chiodi da ½ ” . Tagliare un ulteriore 2 -by-4 a bordo di pino per misura tra la parte superiore dei due posti . Il bordo superiore di questa scheda dovrebbe riposare direttamente attraverso il bordo superiore dei post. Hammer questo binario superiore in posizione con 2 chiodi ½ pollici .
5 .

Misurare la distanza tra il centro dei binari superiori e inferiori. Misurare la distanza fra i due pali verticali . Colonnine dovrebbe essere di 4 centimetri e la lunghezza da coprire la distanza tra il centro delle due rotaie . Le estremità delle colonnine dovrebbero essere tagliati su un angolo di 45 gradi . Hammer le colonnine in atto , ad intervalli di 4 pollici con 1 chiodi da ½ ” .
6 .
Tagliare una 2-by-4 a bordo di pino la lunghezza del binario superiore. Girare a questa tavola di pino lateralmente in modo che stabilisce piana ed è centrato sul binario superiore. Hammer questa scheda in posizione .
7 .
Usa carta vetrata per smussare tutti i bordi grezzi . Macchia la ringhiera dello stesso colore della rotaia ponte . Decking passo Notch il pi¨´ basso per adattarsi accanto al post . Hammer il piano di calpestio passo sul posto con due chiodi da u00BD ” .

consigli e avvertenze

  • I materiali di cui si completer¨¤ una ferrovia scale . Se due binari scale sono desiderati , aumentare la quantit¨¤ di materiali richiesti .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here