Come installare il underlayment perpendicolare ai travetti piano

0
10

Pavimentazione underlayment forma la piattaforma allegata alla travi del pavimento per completare la struttura del pavimento , e la corretta installazione contribuisce ad assicurare una solida struttura a pavimento per tutto ciò che è usato materiale della pavimentazione . Underlayment può essere compensato o oriented strand board “(OSB ) , e la domanda è la stessa per entrambi i tipi di underlayment . Laddove le condizioni di alta umidità sono attesi , del compensato è lo standard materiale preferito , anche se le considerazioni per la riduzione dei costi OSB rende la scelta migliore

Hai bisogno di:
metro a nastro.
Linea di gesso .
Sega circolare .
Calafataggio pistola .
Tubi di adesivo di costruzione .
Hammer .
Cacciavite elettrico .
underlayment compensato da ¾ di pollice da 4 piedi da T CDX-grade 8-piede G ( maschio e femmina ) .
Cucitrice viti da 2 pollici o decking .

1 .
Usa una misura di nastro per segnare entrambe le estremità della superficie a 48 ½ cm dal bordo di partenza della pavimento . Assicurarsi che la superficie superiore di tutti i travetti sono liberi di detriti , schegge o chiodi . Usare una linea di gesso per scattare una linea che collega i due marchi. Questa linea sarà il bordo anteriore della prima riga del sottotetto e di assicurare la prima fila è installato in una linea perfettamente diritta.
2 .
Eseguire una perlina da ½ ” di adesivo di costruzione in cima a ciascuno dei primi sette travi del pavimento , tra la linea col gesso segnato nel passaggio 1 e il bordo del pavimento , compreso il travetto cerchio .
3 .
copritelo con un telo di compensato underlayment perpendicolari tra i travetti , con il lato liscio fino al bordo con incastri a filo con la linea di gesso segnato nel passaggio 1 e il bordo laterale a filo con il travetto cerchio . Tutti i fogli devono soddisfare finisce su una trave del pavimento, in modo da regolare il primo foglio underlayment modo che il bordo in grado di soddisfare le fermate foglio adiacente al centro di una trave . Secure foglio underlayment con viti da 2 pollici attraverso il foglio nella parte superiore della travi del pavimento a 12 centimetri nel settore della lamiera e 8 centimetri di distanza alle estremità .
4 .
2 e 3 per ciascun foglio di underlayment per completare la prima fila piena di fogli in tutto il travi del pavimento .
5 .
Misurare la distanza dal bordo esterno del cerchio travetto e la metà del travetto piano più vicino al punto medio del primo foglio di underlayment installato al punto 3 . Fogli singoli di underlayment a questa misura . Questo sarà il primo foglio della seconda fila di underlayment . Assicurare che i giunti fine della seconda fila sono compensati per le articolazioni fine della prima riga da parte di un minimo di 32 a 48 pollici . Questo è un offset standard per essere utilizzato su tutte le righe successive underlayment .
6 .
Inserire un tallone da ½ ” di adesivo costruzione in cima a ciascuna delle travi del pavimento underlayment pezzo tagliato al punto 5 riguarderanno , tra cui il travetto cerchio . Il collante dovrebbe estendere o è di poco oltre i 4 metri dal bordo della lingua della prima riga del sottotetto .
7 .
Posare il foglio di compensato tagliato underlayment al punto 5 , con il lato liscio , e scivolare sul bordo della scanalatura sul bordo del foglio di lingua prima fila . Lay un 2-by- 4 blocco di legno piatto sulla parte superiore dei travetti e contro il bordo del foglio di lingua underlayment , quindi utilizzare un martello per incastrare i pezzi fino a stretto contatto con le lenzuola nella riga precedente . Quando l&#039 incastro maschio e femmina è stretto , fissare il pezzo con viti da 2 pollici attraverso il foglio nella parte superiore della travi del pavimento a 12 centimetri nel settore della lamiera e 8 centimetri di distanza alle estremità . Eliminare ogni eccesso di colla costruzione per evitare interferenze con l&#039installazione di fogli adiacenti .
8 .
Ripetere i punti 2 e 3 con i fogli pieni di underlayment per completare la riga . Trim compensato in eccesso alla fine a filo con l&#039esterno del travetto cerchio .
9 .
Ripetere i passaggi 2 e 3 per tutte le righe rimanenti underlayment , assicurandosi di mantenere tutti della lingua e della giunti solco stretto e per compensare le righe di scaglionare le articolazioni fine .

consigli e avvertenze

  • underlayment pavimento può essere fissato con chiodi 8d scatola o platina , ma il utilizzo di viti aggiunge un deterrente maggiore al underlayment allentamento nel tempo , che possono contribuire a cigolii e danni al materiale della pavimentazione .
  • Si deve prestare attenzione a non danneggiare la linguetta del foglio , che impedisce una buona tenuta di pezzi in riga successiva . A 2 -by-4 blocco pu¨° essere posto nella parte superiore dei travetti e contro il bordo della lingua underlayment prima di toccare il bordo con un martello per montare il pezzo contro il foglio adiacente .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here