come recuperare schierandosi per il tuo progetto di ristrutturazione

0
29

In una recente asta di demolizione abbiamo acquistato tutte le cedro e vinile da una grande casa che stava per essere ristrutturato . Il raccordo è stato abbastanza nuovo e aveva un sacco di anni buoni a sinistra in esso . Rimozione di raccordo per essere riutilizzato è un sacco di lavoro , ma avendo appena ricevuto un preventivo $ 3000 per schierarsi , abbiamo pensato che il prezzo di acquisto di $ 25 era valsa la pena . Naturalmente in primo luogo, il raccordo deve essere rimosso

Hai bisogno di: ! . trailer
martelli .
barre di ficcare il naso .
vinile speciale strumento di rimozione raccordo ( chiedete al vostro negozio di ferramenta ) .
ponteggi .
un sacco di aiutanti .

1 .
Per rimuovere il cedro dalla casa originale abbiamo iniziato a tavola molto picco e delicatamente curiosato ogni unghia con una barra corvo da sotto . Pry direttamente sotto l&#039 unghia . Questo è piuttosto un processo noioso. Pazienza e resistenza , oltre a ponteggi sono un must. Dal momento che si sposta da un chiodo all&#039altro , facendo leva un po &#039 alla volta e poi andare di nuovo all&#039inizio , sarà necessario la libertà di movimento che il ponteggio permetterà .
2 .
Una volta che il consiglio superiore è stata rimossa, il cuneo bar corvo sotto la riga successiva e con attenzione sollevare verso l&#039alto per allentarlo . Cedro che è stata nel tempo per anni è bella , ma fragile . Le tavole sono molto secchi e può facilmente crack e scheggia . Una volta che il consiglio è stato rimosso dalla casa , tocca il chiodo attraverso il foro posteriore e rimuovere ciascuno . Alcune delle unghie possono essere salvate come pure . Ora le tavole sono pronti per essere impilati e si trasferì a loro nuova casa .
3 .
rivestimenti in vinile
è molto più facile da rimuovere ( che era il mio lavoro =) . Uno strumento speciale fatta apposta per la rimozione del vinile binario di raccordo vale bene il piccolo investimento. Sembra un vecchio apribottiglie pop di moda . Il labbro dello strumento è progettato per scivolare sotto il bordo del binario di raccordo che si aggancia alla parte sottostante . Ogni pezzo di rivestimenti in vinile ha un arrotondati , bordi arricciati in fondo e ha bordo dritto con fori per i chiodi nella parte superiore. Il piano ha anche un labbro per il pezzo di sopra di esso per la cattura .
4 .
Per rimuovere la striscia di vinile questo strumento verrà incastrato tra il riccio e il labbro . Far scorrere lo strumento per tutta la lunghezza del pezzo di vinile e sarà separato i pezzi .
5 .
Il vinile è organizzato dalla diversi chiodi . Poiché non vi è tutta una fila di fori da usare, basta strappare il pezzo fuori le unghie . A volte il pezzo è stato appena agganciato sopra le unghie e una volta sono state sciolte, potrebbero essere tolta l&#039unghia . In entrambi i casi , il vinile è facile da rimuovere e riutilizzare .
6 .
I brani J e strisce di avviamento per il raccordo può anche essere rimosso e riutilizzato. A un risparmio di 2. 975 dollari , stiamo riutilizzando la maggior quantità di materiale come possibili .
7 .
Abbiamo acquistato una casa di demolizione che è stato coperto in legno T1 -11 . Sembra un rivestimento esterno . Da quando abbiamo acquisito il cedro e vinile per i nostri esterni , useremo il T1-11 sulle nostre pareti interne camera per gli ospiti . Ha una consistenza più ruvida della pannellatura regolari e abbiamo deciso che in quel modo. La nostra casa tutto è stato fatto in un eclettico , specie rustica eleganza di stile =) . Se siete alla ricerca di un look diverso, è possibile trovare materiale riutilizzabile per quello. Essere flessibili , salverà la tua sanità mentale !
8 .
Con un po &#039di immaginazione e un sacco di duro lavoro , si può fare una grande differenza nella vostra discarica comunità e hanno una bella casa .

consigli e avvertenze

  • Ci sarà bisogno di qualche muro a secco  ½ , greenboard ( per i bagni ) e 5 /8 in cartongesso per il garage. Siamo andati direttamente a un distributore vicino ed è stato in grado di acquistare muro a secco con un significativo risparmio . Avevano alcuni fogli di dimensioni dispari ( 8 x 14 ) che erano felici di sbarazzarsi di e siamo stati disposti a tagliare noi stessi . Siamo anche stati in grado di prendere il muro a secco e risparmiare sulle spese di spedizione.
  • Si tratta di un sacco di lavoro, ma vale la pena . Essa , tuttavia , rende il vostro progetto di ristrutturazione il doppio del tempo . Abbiamo trascorso un intero anno prendendo le case a parte , prima che potessimo cominciare a mettere insieme la nostra .
  • pannelli in alluminio si piega così facilmente , sarebbe quasi impossibile da rimuovere e riutilizzare come schierarsi . Alluminio possono essere rimossi e portati in un impianto di riciclaggio che si specializza in alluminio .
  • LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here