Come scegliere un piano casa che ad alta efficienza energetica

0
10

Qui ci sono alcuni modi per garantire che il piano casa che si sceglie è ad alta efficienza energetica
1 .
Il primo passo nella scelta di un efficiente piano casa l&#039energia è quello di consultare con un architetto professionista e indicare loro che si vuole costruire una casa verde che è anche alta efficienza energetica. Scegli i disegni
che hanno due da sei pareti esterne . Questo vi permetterà di installare più di isolamento . Si aggiungerà un metro quadrato per le dimensioni della fondazione , ma sarà valsa la pena. Nella scelta di considerare l&#039 isolamento spray-nel tipo di schiuma , che ha un valore più alto R e sigilli tutti i vuoti e crepe . All&#039esterno della casa si dovrebbe usare un certo tipo di isolamento barriera radiante , come i pannelli R-Max sui muri e facciate doppia barriera radiante sotto il vostro materiale di copertura.
2 .
Avanti quando si effettua l&#039energia il piano casa più efficiente è necessario considerare come si riscaldare e raffrescare la casa . Scegli la più alta SEER , o netto degli aggiustamenti stagionali per l&#039efficienza energetica Rating , forno o pompa di calore . Zona di raffreddamento in case di grandi dimensioni è un altro modo per risparmiare energia. È possibile utilizzare suddiviso in zone sistemi HVAC per consentire a una parte della casa , come il piano di sopra , di essere più caldo o più freddo se non è occupato . Se il mezzo primario di raffreddamento e di riscaldamento sarà una unità HVAC , non naturale dell&#039aria esterna , quindi si dovrebbe evitare di soffitti a volta a eliminare metratura essere raffreddati o riscaldati . Nei climi più freddi in cui la vostra casa sarà raffreddata naturalmente in estate , e se può essere orientato a consentire il sole del sud per entrare nella casa , allora si può considerare l&#039utilizzo di soffitti a volta e grandi finestre . Piano di ventilatori a soffitto in entrambi i tipi di disegni soffitto .
3 .
Quando si effettua l&#039energia il piano casa più efficiente si deve considerare attentamente come sarà collocato sulla proprietà . Si consiglia di scegliere un piano casa basato sulla direzione che il sole cade sulla casa . Per i climi freddi una casa con le finestre situate da sud-est a sud-ovest è la scelta migliore . Questo permette al sole, che è più a sud in inverno , a brillare direttamente all&#039interno e riscaldare la casa. Questo è chiamato il riscaldamento solare passivo . Per i climi caldi si dovrebbe orientare la casa in modo che il sole verso ovest a est e dovuta non cadere su grandi finestre . Considerare l&#039aggiunta di schermi solari a quelli ad ovest le finestre e lasciare in sito per il piano di alberi da piantare che fornirà ombra sul lato est e ovest della casa .
Ci sono molti altri modi per aumentare l&#039 efficienza di un piano casa . È possibile conoscere queste vie a Energystar. gov .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here